SEGUIMI SU.. INSTAGRAM!

martedì 20 agosto 2013

UN BATTITO? E' MARTA LA FARFALLA !!


ciao ragazze, oggi vi presento una collaborazione insolita per il mio blog, ma super profumata, sto parlando di MARTA LA FARFALLA, un profumatore per auto dal design molto carino e a forma di farfalla !! 

per chi non conoscesse il prodotto e il brand, vi scrivo qualche accenno  ...

STORIA:   Marta, una semplice farfalla che racchiudeva nelle sue immense ali tutti i colori dell'arcobaleno e volteggiava leggera nel bosco, posandosi di fiore in fiore. Un giorno decise di aprire le sue ali al mondo, sfidando la sorte e il triste destino che tutte le farfalle devono affrontare, quello di una vita breve. La sua tenacia e caparbietà la assecondarono decidendo così di sperimentare nuovi luoghi. Le sue ali assaporarono il gusto della pioggia sotto i cieli irlandesi, sentirono il calore del sole del Marocco, sentì i profumi speziati nei bazar d'Oriente e i rumori insoliti delle metropoli. Finchè un giorno successe qualcosa di imprevisto. Volava incuriosita nel traffico cittadino, tra esseri umani stressati e rumori di clacson assordanti. Era un mattino piovoso di autunno e per ripararsi dalla pioggia entrò in un'automobile accedendo da un sottile spiraglio del finestrino dimenticato aperto. Una persona alla guida sbraitava contro l'auto che, incerta, temporeggiava davanti ad un semaforo con una luce color arancio. Marta sorrise di fronte a questo buffo e burbero omone che parlava ad alta voce da solo nell' automobile. Marta decise che doveva fare qualcosa per alleviare la sua giornata, ma cosa? Cosa avrebbe potuto fare una semplice e piccola farfalla? Cercò un posto sicuro all'interno dell'auto, dove nascondersi e dove nessuno avrebbe potuto farle del male e proprio qui cominciò a sbattere le ali. All'improvviso si sprigionò un profumo inebriante che colse di sorpresa l'uomo, ignaro della presenza di Marta. Cercò di capire da dove provenisse quella fragranza, abbassò lo sguardo e vide una farfalla dai vivaci colori. Catturato dalla sua bellezza e leggerezza con cui sprigionava quell'incredibile profumo si dimenticò del malumore e finalmente..sorrise.

FRAGANZE:  

la mia preferita è ... BLACK ORCHID, Un bouquet floreale con un'essenza dominante, quella dell'orchidea nera, regala una profumazione intensa e penetrante, sensuale e avvolgente. Il fiore per eccellenza elegante, puro e sofisticato ci conduce attraverso una fuga olfattiva, nel cuore dell'estremo Oriente, nelle inebrianti atmosfere di una favola magica. Apprezzata per la raffinata bellezza dei suoi fiori, il profumo, intenso, profondo, quasi narcotico, sensuale, ammaliante e misterioso, dell'orchidea richiama alla mente la leggiadra armonia dei giardini esotici. Un mix di fragranze inusuali, voluttuose e noir, tra note di testa, dal carattere intenso e forte (ribes, uva, bergamotto), note dolci di fondo (sandalo, vetiver, patchouli) e note di cuore, date dall'orchidea nera, conferiscono alla profumazione un'incredibile intensità e persistenza.

INNOVAZIONE: L'elemento INNOVAZIONE è ciò che contraddistingue Marta riconoscibile tra un milione grazie a:

IL DESIGN (PROTETTO DA COPYRIGHT)

  • - AUTENTICO ed INNOVATIVO,
  • - il RETRO regala UNICITÀ alla farfalla ed è stato studiato e realizzato in modo da aumentare la superficie di contatto con l'aria e di conseguenza la diffusione del profumo nel veicolo/ambiente.
    La possibilità di aumentare o diminuire la propagazione d'aria delle bocchette ne permette il rilascio GRADUALE.

QUALITA'

  • - La sua composizione rende Martalafarfalla RESISTENTE e LEGGERA allo stesso tempo (e non unge le mani o altre parti dell'auto),
  • - il 30% di profumo incapsulato nella plastica ne favorisce e garantisce la LUNGA DURATA, anche a distanza di mesi, rilascia una leggera e graduale essenza. L'emissione PROGRESSIVA delle fragranza permette di apprezzarne tutte le sfumature senza risultare invasiva.

PROFUMAZIONI

  • - Accurata SELEZIONE di un'élite di essenze italiane e francesi. Ogni fragranza ha una sua storia, ogni storia ha un suo colore...

vi mostro io, cosa ho avuto il piacere di provare ... 
3 deodoranti per auto che partendo da sx verso dx sono alla FRAGOLA, VANIGLIA e ORCHIDEA NERA !! 

ovviamente quando ho aperto la scatola, i profumi hanno invaso la casa, quello alla fragola .. neanche a dirlo, l'ha preso subito mio marito per portarlo in macchina !! 
devo dire che io il mio preferito l'ho messo in bagno .. e la sua profumazione è inebriante e intensa !!! 
per il design, ho apprezzato tantissimo la forma ... io adoro le farfalle !!! 
assolutamente consigliatissimi, e non solo per le auto !!! 

vi lascio i contatti dell'azienda, perchè sono sicura che vi ho incuriositi =) 
sito web:  http://www.martalafarfalla.com/
pagina fb: https://www.facebook.com/martalafarfalla?hc_location=timeline

per acquistare direttamente: http://www.amazon.it/s?ie=UTF8&field-keywords=FRA-BER&index=automotive&search-type=ss










1 commento:

  1. Ma che brand interessante, bellissimi questi deodoranti, anche solo a tenerli in bagno fanno design, grazie per avermeli fatti conoscere:-) Un abbraccio,
    Sara

    RispondiElimina