SEGUIMI SU.. INSTAGRAM!

martedì 27 agosto 2013

QSTUDIO MAKE-UP BY ROBERTA PIACENTE !!

ciao ragazze, oggi sul mio blog vi presento una nuova realta' ... 



QStudio Make-Up R.P. nasce dalla passione per il mondo del Make-up di Roberta Piacente, il suo motto è: "Ogni donna ha il diritto di sentirsi a proprio agio: sapersi bella, seducente, desiderata"  
ha voluto creare una nuova realtà che fosse un punto di riferimento per i makeup artist di domani e per i professionisti  di oggi.
  • è un Franchising di saloni di trucco, una realtà totalmente nuova in Italia.
  • è una Scuola professionale di Make-up, che offre corsi di altissimo livello.
  • è un punto di riferimento per chiedere consigli e consulenze specializzate.
  • è un rivenditore di prodotti professionali per il makeup.
  • offre un servizio  a 360° a chi vuole fare del Makeup la propria professione, dalla formazione, all’apertura di un proprio salone, alla fornitura di prodotti.
  • si rivolge anche alle persone che sono in cerca di qualcuno che le valorizzi, che gli insegni a esprimere il meglio di se stesse, offrendo Consulenze personalizzate di persona o sul web.
 con questo concetto, Roberta Piacente dedica ad ognuna di noi, per questo essa è pronta ad offrirci i suoi servizi altamente professionali, creati su misura per ogni sua cliente, adatti ad ogni occasione: a partire da una serata speciale, fino ad arrivare al giorno più bello della nostra vita.

potete trovare ....

- LEZIONI DI SELF MAKEUP .. Un miglioramento della tua immagine per un makeup da eseguire da sola per un trucco perfetto !! 


- TRUCCO PERSONALIZZATO ... Studiato appositamente per la cliente, lo realizziamo per una serata speciale, una cena di lavoro, una serata di gala, un matrimonio o semplicemente per se stessi. Viene realizzato per esaltare la propria fisionomia in base ai lineamenti.



- TRUCCO FOTOGRAFICO ... Per una perfetta resa fotografica, realizzato con prodotti specifici, si può utilizzare per fotografie, book fotografici o per provini.


- TRUCCO SPOSA ... Nel giorno del tuo matrimonio dovrai essere la più bella e il trucco dovrà avere una durata massima. Il nostro staff ti farà sentire a tuo agio, realizzando il tuo sogno con un make-up incantevole per farti vibrare di una bellezza straordinaria e memorabile. Sarai.... proprio come hai sempre sognato!
Regaliamo minikit trucco personale per la sposa!


- RESTYLING SOPRACCIGLIA ... Le sopracciglia sono in grado di cambiare in maniera sorprendente il nostro viso... Vieni a scoprire qual è la tua forma ideale....
Studio arcata sopraccigliare in base alla morfologia del volto
Depilazione di precisione con pinze e forbicine
Mini lezione per truccare le sopracciglia.


- TRUCCO PERMANENTE ... 
  • Tatuaggio sopracciglia
  • Tatuaggio occhi (infracigliare)
  • Tatuaggio bocca per colore e punti luce

- MAKEUP VIP ... Sicuramente per le persone molto mondane, che non vogliono rinunciare ad essere le protagoniste di una serata, o di un evento.
  • Scrub viso di preparazione
  • Maschera liftante
  • Restyling sopracciglia
  • Studio Make-up e acconciatura in base all'abito scelto dalla cliente
  • Applicazione ciglia finte.
  • Regalo minikit per ritoccarsi il make-up durante il proprio evento.

Programmi trattati nelle sessioni a seconda delle esigenze:
  • trucco per l'uomo;
  • trucco per la donna matura;
  • trucco correttivo;
  • trucco da giorno e da sera;
  • Smoky eyes;
  • Applicazione ciglia finte: da 15.00 a 60.00 €
  • Depilazione arcata sopracciliare donna o uomo;
  • Trucco per ogni occasione in sede o a domicilio
per le professioniste del settore .. 
Sei estetista? Hai la passione del trucco e vuoi realizzare il sogno di aprire un tuo salone? Oppure hai già un tuo studio e vuoi rinnovarlo ed ampliare le tue aspettative di successo? Con QStudio Make-Up  R.P. Franchising oggi è possibile! 

E' primo Franchising specializzato nel settore del Make-Up.

SCEGLI LA TUA FORMULA... 

-Light: dedica un angolo del tuo salone al tempio del Make-up di QStudio Make-up RP. Questa soluzione è pensata per i professionisti già operativi che vogliono integrare la propria offerta con le competenze e l'energia creativa del nostro staff. La formula light prevede un corner dove puoi vendere i nostri prodotti, le nostre consulenze di makeup e puoi utilizzare il nostro marchio.
-Full: apri il tuo salone QSudio Make-up RP chiavi in mano, pensiamo a tutto noi!

LA TUA OPPORTUNITÀ SCACCIA CRISI

La bellezza e la cura di sé sono diventate uno status sociale per le donne ed infatti le statistiche hanno rilevato che, nonostante i tempi duri che stiamo attraversando, le vendite dei prodotti cosmetici sono aumentate. Date le molte privazioni a cui oggi dobbiamo sottostare, il sentirsi bene con se stesse non è tra le cose che la donna vuole sacrificare.
In tutto questo il make up in franchising gioca un ruolo fondamentale: i prodotti offerti dalla casa madre e il marchio del franchising garantiscono il successo
QStudio Make-Up R.P. Franchising di Roberta Piacente propone un investimento sicuro, e soprattutto, in questi tempi di crisi, accessibile, che si rivolge agli appassionati di make-up e moda.
QStudio Make-up R.P. Franchising da l’ opportunità di aprire un tempio del make-up, dove la cliente sarà seguita passo per passo per un restyling completo e professionale, e la possibilità, esclusiva, di una crescita non solo economica, ma anche manageriale.

I VANTAGGI DI ENTRARE NEL TEAM

Chi sceglierà di far parte del team di QStudio Make-Up R.P. sarà in assoluto agevolato perché aprirà in Italia il primo salone in Franchising e sarà costantemente seguito e indirizzato. La collaborazione tra il Salone e la Casa Madre , infatti sarà garantita anche dalla figura del consulente interno dedicato a ciascun negozio, che QStudio Make-Up R.P. ha pensato di creare per soddisfare ogni esigenza dell’affiliato.
Il Franchising comprende oltre ad un corso di formazione tenuto da professionisti, l’arredamento del salone e iprodotti di Make –Up della linea professionale QStudio Make-up RP, la consulenza e l’affiancamento da parte di esperti di marketing, siti web e pubblicità per offrire un’ulteriore sicurezza anche per chi si avvicina per la prima volta a questa attività.
La clientela è quanto mai varia e sicura, in quanto l’attenzione alle ultime tendenze dettate dalle passerelle e alla cura di sé, è insita nelle teenagers come nelle donne più adulte.
QStudio Make-Up R.P. offre davvero una novità assoluta nel panorama del franchising , da non perdere per tutti quelli che vogliono mettersi in proprio nel settore del make-up e dell’estetica.

vi lascio tutti i contatti ... perchè sono sicura che vi ho incuriosite =) 

3 commenti:

  1. Io vorrei tanto fare un corso di trucco, ma peccato che non lavorando, mi trovo in difficoltà. :( ma spero di poterlo fare, solo per perfezionare un po' la mano. ^_^
    ho testato alcuni dei loro prodotti, e devo dire che mi sono piaciuti molto. ora non resta che testare il fondotinta! ^_* un bacione vale, al tuo prossimo post. :**

    RispondiElimina
  2. sarebbe un sogno riuscire ad aprire un proprio salone di bellezza!vado a visitare il sito :)

    RispondiElimina
  3. molto interessante questo sito... ;)

    RispondiElimina