SEGUIMI SU.. INSTAGRAM!

martedì 6 agosto 2013

HAUL EYESHADOWS FASHIONISTA !!


ciao ragazze, finalmente un nuovo post... vi mostro come vi ho anticipato su fb gli swatches degli ombretti fashionista !!! 

io devo dire che ho fatto 2 ordini separati, il 1 subito appena messi online perchè a vederli sullo shop della mua, non ho saputo resistere .... il 2 ordine è arrivato dopo averli provati per capire se effettivamente ne valeva la pena ... in entrambi i casi ho sempre approfittato di una promo sia sugli ombretti che sulle loro palette !!!

come avrete modo di vedere nelle varie foto, questi ombretti sono molto pigmentati, stranamente anche i colori chiari lo sono, tutti un po polverosi ma per il costo che hanno direi possiamo accontentarci tranquillamente !!! 

la mua divide gli ombretti fashionista in 2 categorie ... 
OMBRETTI MONO E DOUBLE TAKE BAKED EYESHADOW ... 

gli OMBRETTI MONO, sono disponibili in 40 colorazioni e con diversi finish ... 
i DOUBLE TAKE BAKED sono disponibili in 11 colazioni, sono ombretti cotti che possono essere applicati sia asciutti che bagnati .... 

della GAMMA OMBRETTI MONO ho scelto ....

 GLAMOUR GIRL SHADE 26 

 LILAC DREAM SHADE 31

 SWEET KISS SHADE 25

 MEADOWS SHADE 14 

 CLEAR SKY SHADE 9

 ENVY SHADE 16

 FRESH AIR SHADE 17

 CHOCOLATE DREAM SHADE 23 

 EMBELLISHED SHADE 35


DELLA GAMMA DOUBLE TAKE BAKED ho scelto ...

 TREND-SETTER 

 GOLDEN DRAGON 

 STYLISH 

ecco tutti i miei tesori fashionisti, ahahahh!!!  

ovviamente tutti gli ombretti io li ho messi nella loro palette .. comodissima perchè si vede come noterete nella foto sopra il dietro della cialda dell'ombretto con nome, inci e tutto !!! 

questa è la palette che ho preso io ... anzi ne ho 3 !! 


TUTTI GLI OMBRETTI SONO DI 2,5G E HANNO UN PAO DI 12M 
SE DOVESSI DARE UN VOTO GENERALE DIREI 7+ !!! ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATI ! 


AL PROSSIMO POST .... =) 










5 commenti:

  1. dalla foto sembrano pigmentatissimiii *_* wow!! i colori sono fantastici!

    RispondiElimina
  2. quelli cotti sono tutti meravigliosi!! ma il mio preferito vedendo le tue foto è l'embellished shade 35... una meraviglia! fino ad ora ho cercato di resistere.. ma appena posso farò un ordine con questi ombretti perchè mi attirano tantissimo!

    RispondiElimina
  3. sono stupendi vale, mi piacciono tantissimo...

    RispondiElimina
  4. Teso ottima review ed ottimi acquisti gli ombretti sembrono molto pigmentati sicuramente farò un ordine un bacione

    RispondiElimina
  5. belliiii peccato che devo rifare ordineeee mi piace tanto il 23!! appena rifaccio ordine ti dico cosa ho presooo baciiii

    RispondiElimina