SEGUIMI SU.. INSTAGRAM!

martedì 27 agosto 2013

GIFT FROM EFOXCITY 2 !!!


ciao ragazze, questa mattina nella cassetta della posta ho trovato un pacchetto con scritto jewellery.. immaginate i miei occhi !!! 

sono felicissima di scrivere questo post perchè continua la collaborazione tra il mio blog e lo shop online EFOXCITY ...

vi ho gia' parlato dello shop, ma se siete nuove arrivate sul mio blog, vi lascio il link   http://trukkina100.blogspot.it/2013/04/preview-new-shopping-online-efoxcity.html

tra le tantissime cose che offre il sito, vi linko delle categorie ... 

 -  affordable evening dresses






  




io ringrazio l'azienda in particolare Sara, per essere sempre carini e disponibili e vi mostro cosa ho scelto, si... l'ho scelto io !!! 





è stato difficilissimo scegliere fra tutti i gioielli presenti, ma quando ho visto lui non ho avuto dubbi! 
mi rappresenta del tutto questo meraviglioso bracciale, ha i fiocchetti sia in stoffa che in metallo, le perle e c'è del rosa !!! 
davvero bellissimo =) 

il link diretto al bracciale http://www.efoxcity.net/pink-bowknot-bracelet-sp49217.html

adoro questo sito, hanno degli accessori stupendi ma davvero lowcost !!! 

vi ricordo il sito se volete andare un'occhio a queste meraviglie http://www.efoxcity.net/

vi mando un bacione !!! 





5 commenti:

  1. wow che bello questo bracciale!!anche io adoro i fiocchetti *_*

    RispondiElimina
  2. ciao vale, il bracciale è stupendo e poi indossato fa un figurone, ottima scelta.... :)

    RispondiElimina
  3. Grazie Vale per questo articolo interessantissimo!!! Mamma mia il primo vestito è stupendo!!! Farò sicuramente un giretto sul sito, anche perchè il tuo entusiasmo è davvero contagioso!!! :)

    RispondiElimina
  4. nice collection everything so beautiful

    RispondiElimina