SEGUIMI SU.. INSTAGRAM!

sabato 2 maggio 2015

RECENSIONE MAKE-UP ASTRA PARTE 2


ciao ragazze,
oggi vi parlo di alcuni prodottini che ho testato in questi mesi e che ho avuto il piacere di provare grazie a una bella collaborazione con ASTRA, un BRAND LOWCOST e MADE IN ITALY !!

diversi mesi fa, vi ho parlato di altri prodotti ... vi posto il link se avete perso l'articolo makeup astra recensione

oggi invece voglio parlarvi in particolare di un rossetto, un matitone labbra e un bronzer !


partirei proprio dal ROSSETTO .. il mio è il MANY KISSES ROSSETTO MATT numero 13

CARATTERISTICHE TECNICHE:
QUANTITA'  non riportata
PAO 18m
PREZZO  3-4 euro


è un bellissimo fuchia, pieno come colore e con una passata otterrete un bellissimo risultato ...
ma sul finish io e astra non concordiamo ... infatti non è un vero MATT, anzi ... sulle labbra rimane lucido pur essendo pigmentato !
è un BELLISSIMO COLORE e confortevole, non secca assolutamente le labbra!


come DURATA si aggira sulle 2 ore ... non di piu'! inoltre vi consiglio di usare una matita labbra trasparente per contornare le labbra, in modo da evitare possibili sbavature visto che non è no trasfert !

altro prodotto LABBRA è il JUMBO LIPSTICK numero 03 ..

CARATTERISTICHE TECNICHE:
QUANTITA'  non riportata
PAO 36m
PREZZO  3-4 euro


questo matitone labbra è davvero STUPENDO!
un bellissimo rosso che vira all'arancio, molto primaverile-estivo e DAVVERO MATT !
essendo un prodotto a matita ha una consistenza un po' secchina, ma ... non evidenzia le pellicine e come DURATA si aggira sulle 3-4 ore ...
assolutamente VALIDO .. io l'ho usato come un vero e proprio ROSSETTO e non solo per contornare le labbra !


ultimo prodottino, ma non meno importante è il BRONZE SKIN POWDER numero 15


CARATTERISTICHE TECNICHE:
QUANTITA'  6g
PAO 18m
PREZZO  4-5 euro

un bronzer che apparentemente puo' sembrare scurissimo, quando l'ho ricevuto ho subito detto... oh mamma che scuro!
poi pero' l'ho provato e non è affatto scuro... nonostante io sia di carnagione chiara ...

se amate i prodotti completamente opachi, non fara' per voi!
ha dei piccoli glitterini color oro, anche se molto discreti !


come DURATA devo dire che non supera le 6 ore su una pelle mista come la mia, ma non evidenzia pori e non accentua la lucidita' della pelle !
in questo periodo è molto carino, da un' aspetto sano e non troppo artefatto!

qui altri swatches dei prodottini..


presto altro post con altri prodottini che sto provando =)

se volete date un'occhio al loro sito http://www.astramakeup.com/ e per rimanere aggiornate alla loro pagina facebook https://www.facebook.com/AstraMakeUp

baci !!

1 commento:

  1. Interessante conoscere dei buoni prodotti lowcost. Vado a visitare il sito!

    RispondiElimina