SEGUIMI SU.. INSTAGRAM!

giovedì 7 maggio 2015

benvenuta P2 COSMETICS .. news ufficiali e mini guida !!


Ciao ragazze .. 
oggi torno su P2 COSMETICS ... 

sempre piu' persone arrivano al mio blog cercando i tag P2 COSMETICS, P2 IN ITALIA, SMALTI P2 ITALIA .... e quindi adesso che ho NOTIZIE UFFICIALI ho deciso di approfondire l'argomento!


sapete tutte quanto io amo questo brand, tra i low-cost insieme ad Essence è il mio preferito .. adoro le loro proposte ma soprattutto il rapporto qualita'-prezzo!


P2 è un brand austriaco, che piano piano a GRAN VOCE è stato richiesto dalle tantissime fan e appassionate !


da POCHISSIMI MESI possiamo trovarlo anche noi, P2 per il suo debutto ha scelto OVS e UPIM... ma STATE TRANQUILLE, il MERCATO STA RISPONDENDO BENE e SONO GIA' IN PROGRAMMA ALTRE APERTURE NEI PROSSIMI MESI !


contente??!! direi di siiiiiiiiiiii!!! 


per chi ancora non conosce P2 ho pensato sia utile una sorta di guida con le linee che possiamo trovare negli stand ! 


SMALTI ..

la collezione di smalti è un' esplosione di colori.. ben 46 nuance diverse oltre gli smalti con effetti speciali !

l' assortimento si divide in diverse linee ... 


- COLOR VICTIM NAIL POLISH .. dal finish OPACO e asciugatura RAPIDA (14 COLORI) 


- LAST FOREVER NAIL POLISH .. a LUNGA DURATA e colori CLASSICI (14COLORI)


- VOLUME GLOSS GEL LOOK POLISH .. effetto VOLUME grazie a una formulazione speciale per un finish GLOSSATO (18COLORI) 


- SMALTI EFFETTI SPECIALI (20COLORI) che variano in base ai trend stagionali !


P2 non è solo smalti !! 


troverete una linea specifica di prodotti per la CURA DELLE MANI e delle UNGHIE STESSE ... 


- TRATTAMENTO BASE per tutte le esigenze, arricchiti con oli preziosi ... 

- TOP COAT & BASE COAT ideali per proteggere le vostre unghie 
- TRATTAMENTI SPECIALI utili per emergenze, saranno il vostro SOS !
- RINFORZANTI specifici per unghie deboli, stressate e fragili 
- ACCESSORI tantissime lime per ogni esigenza 
- CURA DELLE MANI idratanti, scrub, sieri per tutte le esigenze 
- PENNE  per cuticole e unghie perfetti da tenere in borsetta e adatti in ogni situazione ! 

sicura che questa mini guida vi possa servire per conoscere i prodotti nel dettaglio,


vi ricordo che IO gestisco la PAGINA FACEBOOK P2 COSMETICS ITALIA P2 Cosmetics Italia (basta cliccare questo link) che NON è DELL'AZIENDA ma MIA ! quindi evitate di mandarmi richieste di invio prodotti !! 


vi lascio gli ultimi post che avevo scritto se li avete persi:


http://trukkina100.blogspot.it/2015/03/ciao-ragazze-finalmente-nella-mia-ovs.html


http://trukkina100.blogspot.it/2014/11/recensione-smalti-p2-cosmetics-in.html


visto il successo del brand mi auguro (e so che non sono la sola) al piu' presto l'ampliamento dell' assortimento con il make-up e le limited edition da urlo che attualmente mi tocca comprare in germania !!! 


a presto e se vi va ... vi aspetto anche in pagina !! 

baci!

(immagini e contenuto inviatomi dall'ufficio stampa) 




1 commento: