SEGUIMI SU.. INSTAGRAM!

lunedì 4 maggio 2015

HAUL&SWATCHES SUMMER COLLECTION MAC: WASH&DRY MAGGIO 2015


ciao ragazze, oggi post haul/swatches .. 

FINALMENTE è arrivata anche da noi la SUMMER COLLECTION in LIMITED EDITION WASH&DRY firmata MAC COSMETICS !


vi faro' vedere i miei acquistini ... e vi daro' le primissime impressioni a caldo!


essendo la COLLEZIONE ESTIVA ha il PACKAGING diverso, ma alcuni prodotti sono PERMANENTI ... e quindi trovabili tranquillamente !

per quanto riguarda tutta la collezione, ecco una panoramica generale ... 
foto by http://www.sweetelectricblog.com/



partiamo dai LIPSTICK ... sono usciti con questo pack 4 colorazioni ..

- MORANGE  finish amplified  PERMANENTE 


- CREME D' NUDE finish creemesheen PERMANENTE 


- STEAM HEAT finish satin LIMITED EDITION


- TUMBLE DRY finish lustre LIMITED EDITION 


dei rossetti proposti io posseggo CREME D'NUDE, è stato il mio primo rossetto MAC ! 
un nude un po' problematico, che non sta bene a tutte in quanto su alcune carnagioni risulta "color correttore" ....
il mio è quasi finito, all'inizio l'ho usato tanto ma adesso è tanto che non lo indosso ...
ad ogni modo ecco lo swatch.... 


quello che invece ho acquistato, è MORANGE !
un bellissimo ARANCIO vibrante e molto luminoso.. 


prima di acquistarlo, l'ho provato in negozio, è spettacolare ! colore pieno, non esageratamente scintillante ma di sicuro si fa notare !

su di me ... fuori dal negozio, luce naturale !


CARATTERISTE TECNICHE:
QUANTITA'  3g
PREZZO 21€ essendo special pack!

altro prodotto che ha attirato la mia attenzione è il POWDER BLUSH ... io ho scelto HIPNESS ...

stupendo !
è una sorta di fuchia coralloso, dal finish frost ... sottotono caldo appunto e quasi opaco! 
non l'ho ancora provato sul viso, quindi aggiornero' il post piu' avanti !

CARATTERISTE TECNICHE:
QUANTITA'  6g
PREZZO 25€ essendo special pack!

ultimo, ma stra bello ... è l' HIGHLIGHT POWDER in FRESHEN UP !


deliziosa la trama, onde nei tipici colori estivi che richiamano il caldo, la sabbia ... 

3 diverse colorazioni per un mix piu' naturale se prendete le 2 sfumature chiare sull'oro-marroncino (foto sotto)  mentre piu' vibrante che vira dal pesca al corallo se prendete le 2 sfumature piu' scure ... 
è molto discreto e non troppo shimmeroso! non presenta glitter! 
dopo lo swatch, levando quindi il primo strato... la cialdina appare quasi opaca, un lieve brillio viene dato solo dal colore oro, quindi lo usero' come blush e non come illuminante ! 

CARATTERISTE TECNICHE:
QUANTITA'  9g
PREZZO 33€ essendo special pack!

e voi, avete preso qualcosa??!! la collezione è uscita il 1maggio ... quindi ancora disponibile!! 

Nessun commento:

Posta un commento