SEGUIMI SU.. INSTAGRAM!

lunedì 27 aprile 2015

SERì .. BOZZOLI DI SETA PURA ALLEATI PER LE PELLI MISTE E GRASSE !!


ciao ragazze, 
oggi voglio parlarvi di un NUOVO prodotto che in poco tempo è riuscito a farsi amare !!

sicuramente avrete gia' sentito parlare ampiamente di SERì, i BOZZOLI DI SETA PURA famosissimi sul web e non solo !

i BOZZOLI SERì nascono da una collaborazione fra la FIMO SRL e il CRA - API ( consiglio per la ricerca e la sperimentazione in agricoltura) da questo progetto viene selezionata la seta migliore e allestito una filiera di produzione tutta ITALIANA che parte dalle piccole aziende agricole fino al consumatore ! 

ho avuto il piacere di poterli testare, e come sempre nel modo piu' onesto vi diro' la mia !




COSA SONO??!! 

la domanda che mi avete fatto quando ho postato la foto è stata questa!

sono dei BOZZOLI DI SETA pura, come appunto vi accennavo prima, COMPLETAMENTE NATURALI e SENZA CONSERVANTI... per un trattamento viso delicato ma che agisce in profondita'  !

A COSA SERVONO??!!

essendo un vero e proprio trattamento servono per RIMUOVERE l' ECCESSO di SEBO, ELIMINARE i PUNTI NERI e PREVINIRE le ERUZIONI CUTANEE ... 
durante il trattamento rilasciano sulla pelle la SERICINA che è una PROTEINA della SETA che serve a PROTEGGERE e IDRATARE la pelle ! 

CHI PUO' UTILIZZARLI??!! 

sono CONSIGLIATI  per le PELLI GRASSE che possono effettuare il trattamento OGNI GIORNO 

mentre le PELLI NORMALI O MISTE 2 volte alla settimana .. 

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE??!!

ogni confezione contiene 6 BOZZOLI di SETA PURA, 1 LEAFLET con le ISTRUZIONI e CONSIGLI D'USO!




COME SI USANO??!!

detergete il viso con i vostri prodotti abituali..

RIEMPITE una tazzina con ACQUA CALDA del rubinetto e IMMERGETE il BOZZOLO per circa 1 MINUTO ..

(SE AVETE LA PELLE PARTICOLARMENTE SENSIBILE è CONSIGLIATO LASCIARE IMMERSO IL BOZZOLO PER UN MASSIMO DI 3 MINUTI)

INSERIRE il bozzolo sul vostro DITO INDICE e MASSAGGIARE il viso con movimenti circolari .. INSISTERE nelle parti dove la vostra pelle è piu' GRASSA e RICCA di IMPERFEZIONI come brufoli, punti neri e piccoli peli incarniti ... 

BAGNARE la pelle del viso con la SOLUZIONE presente nella tazzina, in questo modo ottenete MAGGIORE IDRATAZIONE e FAVORITE la formazione del FILM PROTETTIVO.. 

lasciare ASCIUGARE il viso NATURALMENTE .. (NON USATE ASCIUGAMANI, CALORE O FONTI DI LUCE)

per ultimo, ma IMPORTANTE LAVATE il bozzolo con ACQUA CORRENTE e SAPONE NEUTRO ... lasciate ASCIUGARE in modo naturale .. 

non solo per il viso, ma i BOZZOLI SERì possono essere usati anche SUL CORPO e su piu' dita contemporaneamente ! 

ogni BOZZOLO puo' essere USATO FINO A 3 TRATTAMENTI !

QUALCHE AVVERTENZA??!!

non usare il prodotto se siete allergiche alla seta, su irritazioni e ferite ..
è un dispositivo medico di 1classe ..

dopo avervi elencato le caratteriste tecniche e i consigli sull'utilizzo, vi racconto la mia esperienza .. 

quando mi hanno proposto di testarlo, da subito è prevalsa la curiosita' in quanto non conoscevo il prodotto e non avevo mai provato nulla di simile ... in piu' avendo la pelle mista ho pensato che era il caso di provarlo !

la 1 cosa che si nota è sicuramente la sensazione di MORBIDEZZA, pelle liscia, levigata e senza sebo ..

nell' uso piu' prolungato ho notato la comparsa di MENO BRUFOLI, per quanto riguarda i punti neri fortunatamente non ne ho tantissimi e quindi non posso dirvi se realmente è efficace o meno ! 

quindi per quanto riguarda la mia esperienza è POSITIVA, lo CONSIGLIO senza dubbi sopratutto alle PELLI GRASSE e MISTE come la mia .. fa quello che PROMETTE !! 

DOVE SI COMPRA??!!

potete comprarlo in qualsiasi FARMACIA, al prezzo di circa 10 euro !! 

vi invito a vedere il sito dell'azienda anche per farvi un'idea in piu' 
http://www.seriskincare.it/ 

e la loro pagina facebook 
https://www.facebook.com/pages/Serì  !!! 







1 commento:

  1. ho sentito tanto parlare di questi prodotti ma non li ho mai provati..sono curiosissima

    RispondiElimina