SEGUIMI SU.. INSTAGRAM!

lunedì 13 aprile 2015

MY MAKE-UP ROOM ... cosa è cambiato??!! aprile 2015


ciao ragazze,
oggi vi mostro cosa ho combinato!!

chi mi segue su youtube sa quanto amo sistemare la mia camera ... è il mio angolino nel mondo ... tutto mio!

mi piace cambiare spesso, mi piace spostare mobili .... rendere l'ambiente "nuovo" ...

in questo post voglio mostrarvi appunto questo ennesimo cambiamento ... e visto che spesso mi viene chiesto dove compro le cosine ... ve ne parlero' dettagliatamente ... con tutti i prezzi e i nomi completi (almeno quelli che riesco a ricordarmi) ....

partirei proprio dalla CASSETTIERA ...

super famosa su yt e in generale ovunque... è l' ALEX di IKEA ..


ha 9 cassetti in totale, i primi 5 sono piu' piccoli mentre gli ultimi 4 sono piu' grandi e capienti ...

MISURE:


PREZZO: 104,90€

io la adoro, non mi sono pentita assolutamente ... la mia adesso ha ben 3 anni ed è perfetta !
capiente all'interno, riesce a contenere tantissimi prodotti !

sopra ... l'ho sistemata cosi:


PIANTE GRASSE:  le trovate a set di 3 da IKEA ... al PREZZO di 5,99€

VASO VERDE ... sempre di IKEA .. fa parte della linea SKURAR ... ci sono diverse colorazioni al PREZZO di 2,99€


le ROSE fresche, regalo di ANTONIO (MIO MARITO) AHAHAAHHH =)

l' ALZATINA  l'ho acquistata diversi mesi fa ... in un piccolo negozio del mio paese ...

l' ADESIVO con i cupcake e la SCRITTA li ho presi da LEROY MERLIN al PREZZO di 7-8€ (NON MI RICORDO ESATTAMENTE)

accanto alla cassettiera, ho posizionato il VANITY ... della linea HEMNES
regalo di SAN VALENTINO di mio marito, preso diversi anni fa...
potete ancora reperirlo, sempre da IKEA al PREZZO di 205€


ecco come l'ho sistemato....


ho messo il portablush ... che ho preso online in plexiglass fuchia ... ve ne avevo parlato qui http://trukkina100.blogspot.it/2014/10/me-my-compact-organizer-happy.html

i VASI COLORATI .. dove tengo una parte dei pennelli ...
quello ROSA CHIARO è sempre di IKEA uguale a quello dove tengo i fiori ...
invece quello VIOLA con la scritta love l'ho acquistato al PANORAMA dei GIGLI (per chi è delle mie zone) a 1€

la CASSETTIERA in plexiglass ... anche questa regalo di SAN VALENTINO di mio marito (di quest'anno) presa da ZARA HOME pagato oltre 50€ (non ricordo di preciso)

sul cassettino, altra CASSETTIERA in plexiglass presa da LEROY MERLIN al PREZZO di 19,90€

CONTENITORE per DISCHETTI preso sempre da IKEA, fa parte della linea GODMORGON .. fa parte di un set ... al PREZZO di 12,99


e per finire... SCAFFALE rosa ... fa parte della linea KALLAX sempre di IKEA, linea che ha recentemente cambiato nome ... prima era EXPEDIT ... al PREZZO di 69,90€


adoro questo scaffale, sia per il colore rosa pastello che per i mille usi che si possono fare ... infatti potete metterlo in verticale come ho fatto io, ma anche in orizzontale ... che fissarlo al muro sospeso!

dall' altra parte della stanza invece ho dei bellissimi quadretti, delle bacheche con i miei smalti ... e il secondo mobiletto KALLAX ma fatto a 4 !

se vi interessa vedere tutto nel dettaglio, scrivetelo nei commenti che vi faccio un post a parte !!

intanto se volete vedere come e quante volte è cambiata la mia MAKE-UP ROOM ... vi lascio i link dei miei video sul mio canale



a presto ...
baciiiii!!!

2 commenti:

  1. mi piace una cifra la tua postazione,tutto ordinato.Se vedessi la mia ti spaventeresti,ho sempre tutto in mezzo.

    RispondiElimina