SEGUIMI SU.. INSTAGRAM!

mercoledì 1 gennaio 2014

NUOVO RIASSORTIMENTO PRIMAVERA 2014 ESSENCE


essence è sinonimo di prodotti cosmetici di tendenza, unici e di alta qualità a basso prezzo!

A partire da febbraio, la primavera sta per diventare ancora più attraente con un sacco di prodotti must-have che si stanno entrando in gamma.

Effetti metallici per i tuoi occhi, palette fresche, rossetti lunga durata, formule di luce e ingredienti, coccole per una carnagione perfetta così come con gli smalti latest IT nail polishes .
Essence non manca mai di stupire!!!

essence metal glam eyeshadow

Metallo incontra glam! Metallici e scintillanti effetti sui tuoi occhi sono la tendenza finale!
texture particolarmente morbida con elevata copertura e risultati metallici !!
A partire dal mese di febbraio, la gamma dei colori sara' ampliata per includere nuovi colori alla moda come l'oro, rosa, viola, verdi o grigi che sono garantiti per scaldare i cuori di tutte le bellezze!
Disponibile in nove nuovi per un totale di 17 colori.


essence 3D eyeshadow

La tendenza 3d prosegue! la texture ultra-luce crea una finitura fresca con un effetto 3D - da raso al metallico brillante!
 A partire dal mese di febbraio, gli ombretti popolari saranno disponibili in tre nuovi colori: acqua,  blu, verde e arancione-oro. 
Applicato umido, i 3D duo ombretto garantiscono risultati ancora più intensi. 
Disponibile in 1nuovo colore per un  totale di nove colori.

essence mono eyeshadow

Preferito di lunga data! I nuovi colori sono in arrivo nei negozi di bellezza per gli ombretti mono di febbraio: dal rosato al bronzo al menta a due tonalità di blu acquatici o metallico albicocca - la scelta dei colori è enorme, quindi è possibile ancora una volta creare look di tendenza senza fine. 
Disponibile in otto nuovi per un totale di 20 colori.

essence quattro eyeshadow


Fantastici quad ... effetti che vanno dal luccicante di seta al matt ... 
Due nuove versioni colore perfettamente allineati si stanno unendo in gamma. 
quad composto da potenti fucsia, viola, rosato e grigio-argento, mentre l'altra versione combina bianco, giallo-oro, rosa antico e il vino lucente rosso scuro.
Disponibile in due nuovi per un totale di sei combinazioni di colore.

essence effect eyeshadow (esclusiva solo MULLER ) 



Effetto liquido! A partire da febbraio, è possibile combinare finish metallico, olografico o scintillante sulle vostre palpebre in forma liquida. 
ombretti non appiccicosi disponibili in sei colori diversi e tre diversi effetti: bronzo metallizzato e oro rosa, aragosta e taupe con glitter, nonché olografico viola e verde-oro. Sono facili da applicare e rimuovere, offrono una grande copertura e sono disponibili in un tubo d'argento metallico. 
Disponibile in un totale di sei colori.

essence all about … eyeshadow palettes



Tutto su ... bellissimi occhi: un aspetto meraviglioso è garantito dalle nuove palette di ombretti con sei colori di tendenza ciascuno. 
Sotto il motto "tutto su ...", c'è una scelta delle seguenti combinazioni:  nude unisce tonalità nude sottili,  caramelle combina colori pastello, alba con bellissime sfumature ombretto tutto di paradiso per un make-up con colori vivaci e di tendenza. 
texture shimme, matt e effetti metallici - per un look senza fine.
 Disponibili per un  totale di quattro combinazioni di colori.

essence smokey eyes set


Smoking hot! Il nuovo set smokey eyes è composto da tre colori con diversi effetti di ciascuno e offre uno smokey fresco in pochi semplici passi. la piccola dimensione è l'ideale per la vostra borsa quando siete in viaggio. Include un doppio applicatore in spugna. 
Disponibile in un totale di due versioni di colore.

essence eyeliner pen waterproof



Torna al nero: eyeliner precisi sono facili da applicare !! 
Impermeabile senza effetto macchia, il vostro eyeliner in grado di sopportare piogge primaverili con facilità. Disponibile in 01 nero.

essence gel eye pencil waterproof


L'ultima tendenza in Asia: il gel eyeliner in penna-forma. 
consistenza morbida, impermeabile e duratura della nuova matita occhi gel impermeabile disponibile in una penna retrattile. 
Vellutato e altamente pigmentato, queste penne offrono stili eyeliner intensivi in nero, blu, verde smeraldo, turchese, grigio e marrone.
 Disponibile per un totale di sei colori.

essence effect eye pencil  (esclusiva solo MULLER ) 


Effetti magici! La matita occhi intensa con una finitura metallizzato crea duraturi risultati in oro, argento, verde, turchese, viola e grigio scuro. 
Disponibile in un totale di sei colori.

essence long lasting eye pencil (colori nuovi solo per muller) 


Intenso e di lunga durata, grazie al suo innovativo meccanismo di torsione, la matita occhi lunga durata in rame, bacca, grigio scuro, corallo, arancio, oro rosè e verde assicura facili risultati duraturi. 
Disponibile in sei nuovi per un totale di dodici colori.

essence crystal eyeliner


Momenti frizzanti ... ora con un effetto olografico! La texture gel per una lunga durata dell' eyeliner di cristallo con un alta pigmentazione crea stili scintillanti e incredibili.. 
Consiglio extra: l'eyeliner può essere usato come top coat sulla punta delle ciglia, troppo! 
Il pennello applicatore garantisce un'applicazione precisa. 
Disponibile in due nuovi per un totale di sette colori.

essence kajal pencil (colori nuovi solo per muller) 

Colore freddo! A partire da febbraio, è possibile creare singoli e di tendenza evidenzia in colore turchese brillante e acqua blu intorno agli occhi. 
Disponibile in due nuovi per un totale di otto colori.

essence eyebrow designer



Sopracciglia in perfetta forma! Con un pennello pratico sul tappo per le sopracciglia ora disponibile anche in un tono cenere per bellezze con i capelli tra il biondo e castano. 
Disponibile in una nuova per un totale di quattro colori.

essence eyebrow stylist set "natural blonde style"



sopracciglia wow! Il kit contiene due polveri sopracciglie, un applicatore e tre nuovi modelli rivisti per forma perfetta in un lampo. Ora disponibile anche in una nuova combinazione di colori per le sopracciglia leggere e un aspetto particolarmente naturale. 
Disponibile in una nuova combinazione di colori per un totale di due versioni di colore.

essence big bright eyes jumbo pencil



Grandi occhi luminosi - il nome dice tutto! Il nuovo evidenziatore a forma di jumbo penna di legno con una texture morbida che si fonde dolcemente dà ai vostri occhi un aspetto immediatamente sveglio. Può essere applicato agli angoli interni degli occhi e sotto le sopracciglia per rendere i vostri occhi appaiono più grandi. Disponibile in tre versioni: perlato con riflessi splendida, funky con un leggero effetto olografico e opaco nudo che è ideale come una matita occhi dentro. Disponibile in un totale di tre colori.

essence lash base mascara  (esclusiva solo MULLER ) 



la prima base mascara di essence! 
Applicato sotto il  mascara, allunga e separa le ciglia, oltre a fornire un volume extra. 
Basta applicare il mascara bianco e coprire immediatamente con una passata del vostro mascara preferito. Adatto per l'uso con le lenti a contatto.

essence the lash curler – volume and curl mascara

 

nuova innovazione mascara con uno scovolino rotante manualmente. 
Unico sul mercato, lo scovolino può essere ruotato manualmente se necessario - a volte più e a volte meno - mentre si applica il mascara per creare straordinario volume. non richiede batterie. 
Un eye-catcher assoluto che è divertente, troppo!

essence maximum volume mascara

C'è una nuova aggiunta alla gamma "maxi". Il nuovo mascara volume maxi ha un pennello in elastomero innovativo con lame ellittiche che formano un serbatoio all'interno. In questo modo il mascara è in grado di  fornire non solo le ciglia perfettamente definite, ma volume mozzafiato, troppo!

essence get BIG! lashes volume curl mascara

La gamma di successo "get BIG! Frustate" sta guadagnando una nuova aggiunta. L'ampio pennello in fibra curvo offre il massimo del volume, una splendida curvatura e ispessisce le ciglia, mentre la texture nera assicura un look intenso. 

essence LASH mania reloaded waterproof mascara  (esclusiva solo MULLER ) 


ora disponibile anche in versione waterproof! La spazzola in elastomero innovativo con a disposizione una forma di stella di lame attanaglia accuratamente le ciglia per dare loro un effetto push-up. Il risultato: ciglia con estremo volume! 
Consiglio extra:  Mascara Lash ricaricato offre separazione perfetta e può quindi essere utilizzato anche come un topper.
 Per tutti i maniaci mascara.

essence colourfLASH volume mascara


Sento come una sferzata di colore? mascara colourfLASH ! applicato come un normale mascara, volume come un topper o sui capelli - è possibile ottenere colore con i mascara colorati in verde smeraldo, blu brillante, viola e rosa. 
Un duo-look è anche totalmente hip - applicare nero su le tue ciglia superiori e un colore sulle vostre ciglia inferiori o viceversa. Se ti piace, si può anche evocare-up riflessi sui lati. Wow! 
È inoltre possibile utilizzare questi mascara incredibili sui vostri capelli e rimuovere facilmente nuovamente con acqua tiepida e shampoo. 
Disponibile in un totale di cinque colori.

essence frame4fame lashes "single lashes mix"

divertente! Da ora in poi, è possibile usare individualmente e allungare le ciglia, se lo desideri - il mix ciglia singole è ora disponibile in quattro diverse lunghezze! Le ciglia frame4fame sono comode da indossare e può essere utilizzato più e più volte. Un set contiene 40 ciuffetti individuali e colla!

essence frame4fame lashes "natural effect lashes"  (esclusiva solo MULLER ) 


Con le nuove ciglia finte, è possibile creare un look naturale ma espressivo! Le ciglia finte sono comode da indossare e può essere utilizzato più e più volte. Un set contiene un paio di ciglia e un tubo di colla!

essence eye blender brush  (esclusiva solo MULLER ) 


Questo pennello ombretto evoca make-up perfettamente sfumati! Le sue morbide, lunghe setole sono ideali per la sfumatura o applicazione dell'ombretto.

essence XXXL longlasting lipgloss (mirror shine effect) NEW


Specchio, specchio delle mie brame! Il popolare lipglosses  XXXL è stato ampliato con i XXXL lipglosses duraturi con un "effetto lucido a specchio" in nove colori di lunga durata. I lipglosses disponibili saranno in colori  vivaci come il rosa, rosa nude, corallo, rosa e frutti di bosco. L'applicatore con serbatoio distribuisce la giusta quantità di colore con texture lucida. Disponibile in un totale di nove colori.

essence XXXL longlasting lipgloss (matt effect) NEW


Matt = un must! Se amate questa tendenza, l'ampliamento della gamma lipgloss XXXL con cinque tonalita' opache, di lunga durata è ideale per voi! mousse dalla texture leggera duratura sulle labbra per diverse ore senza uscire fuori. Questi lipglosses saranno disponibili in colori rosa, rosso e nudo a partire dal mese di febbraio. Particolarmente facile da applicare grazie all'applicatore piatto. Disponibile in un totale di cinque colori.

essence XXXL shine lipgloss


trendy e bello - ora in un nuovo design e con un nuovo applicatore! A partire dal mese di febbraio, i lipglosses meravigliosamente lucidi saranno disponibili in quattro colori brillanti rosso, rosa brillante, scintillante rosa e scintillante di ibisco. Il nuovo applicatore coccola le labbra ed è ancora più morbido rispetto a prima. L'applicazione è precisa e facile e grazie al serbatoio, la giusta quantità di texture viene distribuita.
lucentezza incredibile e colori freschi. Semplicemente irresistibile! Disponibile in quattro nuovi per un totale di 14 colori.

essence longlasting lipstick (colori nuovi solo per muller) 

Duraturo ... devi semplicemente cadere in amore con i rossetti duraturi di essence. 
colori intensi per diverse ore, formula cremosa e copre le labbra in rosa alla moda, rosa brillante e leggero nude da febbraio. Il logo essence impresso sulla texture è opaco, packaging nero con un anello di colore per abbinare il colore reale del rossetto sono vera attrazione! Disponibile in tre nuovi per un totale di 13 colori.

essence lipstick

Belle labbra: rosa brillante e il colore con un effetto di scintillio per garantire favolose accenti di colore sulle labbra. La confezione rappresenta esattamente lo stesso colore del rossetto !
Disponibile in due nuovi per un totale di 13 colori.

essence kiss care love lip balm


Bacio e cura ovunque! La texture delicata del lipbalm coccola le tue labbra così si sentono meravigliosamente liscia e morbida. Il clou: questi lipbalms hanno un sapore leggermente dolce e assicurano un look naturale con il loro colorito !  Disponibile in una nuova tonalità albicocca nel mese di febbraio per un totale di tre colori.

essence lipliner


I colori freddi di questa matita labbra per garantire contorni chiari e belle labbra formose... Anche in rosa a partire da febbraio. Disponibile in una nuova per un totale di sei colori.

essence all-in-one CC cream clear & correct NEW


Il futuro appartiene a strutture multifunzionali che evocano risultati impeccabili istantaneamente e coccolano la vostra pelle. Come rivela il nome, la nuova CC crema all-in-one chiara e corretta copre le irregolarità della pelle, macchie e arrossamenti, oltre a fornire una carnagione liscia e morbida. La formula è leggera, ma offre una elevata copertura. Con un SPF di 30, che è il fondamento per una carnagione fresca in primavera. Disponibile in una tonalità beige.

essence all about matt! oil control make-up base NEW


Tutto sotto controllo. La nuova base make-up è una base di luce che evoca lunga durata matt ! complesso appositamente sviluppato delle materie prime evermat ™, questa base aiuta a bilanciare la pelle grassa e affina i pori. La texture in gel da un effetto di bilanciamento in modo che la pelle non inizierà a lucidarsi in fretta. Può essere applicato da solo o sotto il fondotinta.

essence all about matt! oil control paper NEW

Queste salviette opacizzanti assorbi sebo e liberano  la pelle dell'antiestetico effetto lucido così la vostra carnagione è perfettamente opaca! La carta opacizzante è rosa ed è disponibile in un packaging rosso e bianco con una apertura slide pratica. La carta di controllo olio è pronto per l'azione ovunque tu sia!

essence stay all day 12h long-lasting powder NEW


La prima polvere della gamma stay all day 12 h! 
polvere fine dà alla vostra carnagione un aspetto liscio e setoso e una finitura professionale per tutto il giorno. Disponibile in quattro tonalità.

essence mattifying compact powder


La polvere che tutte le ragazze sognano una carnagione opaca. Una nuova versione leggera si unirà alla gamma nel mese di febbraio. Disponibile in una nuova per un totale di sei tonalità.

essence blush up! powder blush



Colour-flow ... l'ultima tendenza dei capelli e della moda sta finalmente raggiungendo il make-up, troppo! essence sta portando un blush fresco e unico, con una sfumatura di colore! Il blush con l'innovativa sfumatura di colore è disponibile in due combinazioni di colori - uno per le ragazze "estroverse" e uno per coloro che preferiscono un look più naturale !!! 

essence match2cover! cream concealer


Una coppia perfetta. cremoso, opaco e con una consistenza che nasconde impurità della pelle e borse sotto gli occhi. Basta applicare con le dita e le eventuali tracce di notti lunghe o fastidiosi punti neri spariranno! Un kit contiene due sfumature in beige chiaro e medio, che possono anche essere miscelati. Ora anche in versione rosato-beige. Disponibile in una nuova per un totale di due combinazioni di colore.

essence coverstick



Mai e poi mai! Il coverstick copre in modo rapido e affidabile piccole macchie, rossori e impurità della pelle. Disponibile in un'unico colore chiaro nuovo per un totale di quattro colori naturali.

essence colour & go nail polish


In cima: due dei nuovi colori contengono il popolare "effetto scintilla sabbia".
rosa e argento hanno un effetto sabbia fresca!
Gli altri 15 nuovi colori hanno tutti una brillante finitura gel-shine con glitter e un tempo di asciugatura molto breve per unghie perfettamente levigate in un lampo!
il pennellino brevettato è particolarmente piatto per un'applicazione ancora più facile. 
Senza ingredienti come la formaldeide, toluene e ammorbidenti ftalati. 
Disponibile in 17 nuovi per un totale di 48 colori di tendenza.

essence effect nail polish





Effetti elettrificanti e alla moda come gioielli glitter zucchero in metallo, stile frizzante o jeans, un luccichio olografico e pois in combinazione con colori vivaci come il rosa, turchese, blu, rosa o grigio-nero. 
Gli smalti offrono grande copertura e sono super facili da applicare per una manicure 3d!
 Disponibile in 14 colori con quattro effetti differenti.

NON RESTA CHE ASPETTARE I NUOVI ARRIVI, IO CURIOSISSIMA !!! 




10 commenti:

  1. Io mi trovo molto bene con Essence , devo dire che ci sono alcuni prodotti che ora come ora non ne posso fare veramente a meno!
    Ti auguro un buon inizio di questo nuovo anno tesoro , che sia migliore di quello appena finito, e che tutti i tuoi desideri si avverino! Un bacio cara :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me piacciono molto infatti soprattto le collezioni limitate faccio sempre incetta!
      e anche sul mio canale ne parlo sempre perchè ho molti prodotti che sono i miei preferiti! tantissimi auguri anche a te !!! buon anno!

      Elimina
  2. Che bella collezione, mi piacciono molto i prodotti Essence e li ho usati spesso. Sono ottimi e costano poco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo con te ! sopratutto io adoro i blush !!! *_* !!!!

      Elimina
  3. Mi incuriosiscono gli smalti..i mascara e la base matt..ma gli stay matt li tolgono proprio? :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si a quanto pare li levano davvero! io li adoro e li ho tutti, ma faro' scorta lo stesso!!! =)

      Elimina
  4. Scusa ma cos'è MULLER?? Sono un pò ignorante in questo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao roberta .... muller è una catena di profumerie che si trova in germania, austria ... ma nn in italia !

      Elimina
  5. Prepariamoci ad assaltare lo stand essence :D

    RispondiElimina
  6. Prepariamoci ad assaltare lo stand essence :D

    RispondiElimina