SEGUIMI SU.. INSTAGRAM!

mercoledì 8 gennaio 2014

ARBOL DE LA VITA.. LA MIA COLLANA !!

ciao ragazze, oggi sul mio blog una collaborazione particolare ... e vi parlo di ARBOL DE LA VITA ..  

sicuramente avrete sentito parlare ... ma la cosa curiosa che magari non tutte raccontano è il significato e la nascita di questo brand  ...

Elisa, ragazza italiana ... si trasferisce alle Canarie, casualmente le capita un ciondolo tra le mani e spinta dalla curiosita' di sapere il suo significato.. cerca online ... ebbene scopre che quel disegno non era altro che l'albero della vita ! 

da qui, poi il nome del brand che ha creato e che cura personalmente ... mettendo la sua passione e il suo talendo in un brand che ha tutte le premesse per affermarsi sempre di piu !

ho avuto il piacere di parlare proprio con lei, e ... quando ci siamo accordate per la collaborazione non mi aspettavo minimamente un pezzo unico delle sue creazioni !
quando ho aperto il pacchetto, sono rimasta colpita ! 

ed ecco l'omaggio che ho ricevuto ... 





è una bellissima collana, ovviamente fatta artigianalmente con il simbolo del brand, due cuori (nella parte alta della collana) perle e 2 roselline !!! 
veramente bella e sopratutto unica creazione =) 
i prezzi sono buoni, se pensate che sono creazioni uniche e fatte a mano nei minimi dettagli !

vi lascio la pagina fb per vedere tutte le altre creazioni e curiosare fra tanti bijoux ... 
https://www.facebook.com/Arboldelavida.Fuerteventura  

a presto e un bacio !!!

1 commento: