SEGUIMI SU.. INSTAGRAM!

martedì 19 novembre 2013

MA.BA. CREATIONS !!


ciao ragazze, oggi vi presento una nuova azienda ospite sul mio blog... come avete capito dal titolo si tratta della mabacreations ... nata dalla passione della designer di bijoux di alta qualita'  MARIA BASSO con cui ho avuto il piacere di parlare per la collaborazione !

dal sito dell'azienda:  La creatività, la sensibilità e la capacità di interpretare l'universo  femminile e l'esperienza ventennale nel settore della bellezza e del  benessere mi hanno permesso di esprimere al meglio le esigenze  delle donne dando vita a bijoux che sono in grado di soddisfare  ogni esigenza e che ben riescono a trasformarsi in preziosi alleati  di bellezza e di stile.
Creo per esprimere quello che non sempre si vede ma si percepisce,  la proiezione della nostra interiorità, la magia delle nostre emozioni.
Creo per il piacere di divulgare nel mondo la creatività il gusto del  Made in Italy per valorizzarne la bellezza e lo stile , per ricercare continuamente nuove tendenze per dare ai miei prodotti la miglior finitura possibile, nella consapevolezza che la produzione italiana di  qualità e lo studio di nuovi materiali, uniti all'amore per il design  possono portare alla soddisfazione della clientela.
La cura dei particolari, la scelta dei materiali e la capacità di  armonizzare stili e materie sono caratteri distintivi che  contraddistinguono le miei produzioni sul mercato. 
Partendo dalle perle, dalle pietre ed “ascoltandole” mixandole ed unendole , costruendo e combinando per far si che il colore incontri la forma generando gioielli che possano creare emozioni uniche.

adesso vi mostro cosa ho ricevuto: 




della linea marine, realizzati in cotone con pendente a goccia ...





bellissimi, danno luce al viso, mi piace molto il contrasto !! davvero particolare l'abbinamento tra il cotone e il pendente a goccia che va a valorizzarli rendendoli unici !! 



passando a quelli in  total black ....




realizzati in pizzo macramè, di tendenza in questo periodo... con un pendente a goccia nero, tono su tono !! 

bellissimi anche questi ... li trovo davvero unici e di classe !!! 

vi posto 2 foto dove li vedete indossati ... perchè meritano tantissimo !!! 







sono davvero belli e va ricordato a chi leggera' il post che : 
" L'artigianalità della produzione fa si che nessun gioiello sia uguale ad un altro, per cui non sono possibili le produzioni in serie, bensì è privilegiata l'unicità e l'esclusività dell'oggetto" .... 

I gioielli vengono confezionati in sacchetti in stoffa realizzati 
anch'essi artigianalmente e corredati di targhetta con il logo della 
MaBa Creations e la garanzia di unicità dell'articolo.... 

vi invito a dare un'occhio al sito perchè ci sono delle chicche interessanti...
sito e shop online 
http://www.mabacreations.it/
la pagina facebook 
https://www.facebook.com/pages/MaBa-Creations/122527487863111

ringrazio la designer MARIA BASSO per la splendida collaborazione e vi mando un bacio !!  

3 commenti:

  1. li trovo bellissimi da indossare per la notte di capodanno :) faresti un figurone! se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  2. tesoro ma che belli!! i Neri sono davvero eleganti! Sfruttabili sia in estate che in inverno... per uscire la sera sono perfetti! Li adoro!! Raffinati e femminili! ottima review come sempre tesoro!

    RispondiElimina
  3. che carini che sono!! Io ho un suo bracciale, è stupendo o_o

    RispondiElimina