SEGUIMI SU.. INSTAGRAM!

mercoledì 16 ottobre 2013

NG GROUP... E COMPAGNIA DEL COLORE !!!


CIAO RAGAZZE, OGGI NUOVA REVIEW DI ALCUNI PRODOTTI RICEVUTI A FINE AGOSTO...  HO AVUTO IL PIACERE DI POTER COLLABORARE CON UN'AZIENDA ITALIANA CHE DA SUBITO MI HA CHIESTO IL TIPO DI CAPELLI E MI HANNO INVIATO DEGLI OMAGGI DA PROVARE ... E CHE VOGLIO RINGRAZIARE DAVVERO !!! 

NG GROUP è formata da professionisti internazionali vocati, 
da oltre 50 anni, a promuovere l'incontro della domanda e dell'offerta di bellezza nel mondo attraverso la creazione di un network di operatori specializzati nel settore della cosmetica professionale.
Le aziende selezionate da NG GROUP interpretano e soddisfano tutte le esigenze del mercato nelle varie declinazioni: 
da quella più sofisticata ed esclusiva Green light
quella più dinamica Compagnia del colore 
quella più classica Cover Line
quella urbana Fantasy Look 
E ... quella piu' glamour e trasgressiva Jungle Fever 

Compagnia del Colore è riconosciuta in Italia e nel mondo per essere uno dei migliori produttori di prodotti per capelli grazie alla costante ricerca e sviluppo scientifico.

Nella filosofia di Compagnia del Colore, il parrucchiere e il cliente finale sono entrambi al centro della nostra attenzione per lo sviluppo di prodotti, di contenuti e servizi. In quest’ottica eseguiamo continue ricerche di nuovi ingredienti e componenti che permettano di ottenere il migliore risultato estetico nel minor tempo possibile rispettando al massimo i capelli, la cute e l’ambiente.

Sono molteplici i fattori che rendono visibile la differenza di qualità della nostra produzione rispetto agli standard abituali. Viene infatti seguito un Protocollo di Produzione Certificato con controlli continui e massima garanzia. Utilizziamo i macchinari più all’avanguardia e creiamo formulazioni innovative impiegando materie prime tecnologicamente avanzateingredienti unici per qualità ed efficacia e principi attivi di origine naturale che proteggono cute e capelli garantendo luminosità e durata.

Innovazione e ricerca sono, per Compagnia del Colore, elementi assolutamente fondamentali e complementari per proporre costantemente un prodotto d’avanguardia accompagnato da un servizio esclusivo.
 
SCOPRITE IL MONDO DI COMPAGNIA DEL COLORE.... 

Compagnia del Colore
, brand che appartiene a Italian Group riconosciuto da oltre 50 anni sia in Italia che all’estero, è una delle aziende tricologiche più all’avanguardia sia in termini di capacità produttiva che di ricerca scientifica e marketing. Ad oggi Compagnia del Colore offre una colorazione che comprende 182 colori, di cui 52 senza ammoniaca e 6 linee di prodotti, ideate per soddisfare ogni tipo di esigenza.

I nostri punti di forza sono: prodotti di alta qualità, un prezzo competitivo, un packaging invitante e moderno e delleprofumazioni coinvolgenti. Compagnia del Colore considera sia il parrucchiere che il consumatore finale il vero tesoro economico e conduce una ricerca continua su nuovi ingredienti e formulazioni nel totale rispetto della pelle e dei capelli per assicurare soluzioni ad ogni tipo di esigenza e la massima attenzione all’ambiente.

Quindi, far parte della famiglia Compagnia del Colore significa appartenere ad una squadra vincente e condividere valori qualiesperienzaqualitàresponsabilità sociale ed efficienza.

ecco quello che ho ricevuto, dopo tutte queste premesse.... 


partiamo dai vari sample, che comunque mi hanno permesso di provare il prodotto ... non sara' una recensione completa, ma .. prime impressioni !!! 

LINEA HAIR CARE SYSTEM ... 
studiata per assicurare ai capelli il benessere quotidiano, è stata creata per rispondere efficacemente alle diverse esigenze delle clienti e grazie alle formule innovative gli shampoo e i condizionatori rispettano, rigenerano e proteggono la cute e i capelli. 


002 SHAMPOO COLOR CARE

Con Multi Vitamin Complex™ uno shampoo adatto ai capelli colorati che grazie all’estratto di Arancia, Vite e alla Vitamina E preserva efficacemente il colore dei capelli, proteggendolo dalle aggressioni esterne (smog, raggi solari, cloro), mantenendo un aspetto sano e brillante dei capelli colorati.

Flaconi 300 ml - 1000 ml
Monodose 15 ml

MIA PERSONALE OPINIONE: è uno shampoo davvero valido, a prima impressione, mi ha lavato ben bene i capelli...lasciandoli nutriti e brillanti ! pero' per il mio tipo di capelli, ho preferito piu' l'altro che ho provato di cui ve ne parlero' sotto ... 
con 3 bustine ho potuto effettuare 6 lavaggi ... e devo dire che anche la profumazione è ottima di questa linea !!! 


002 Crema Color Care


Con Multi Vitamin Complex™, un trattamento specifico per capelli colorati che grazie alla Vitamina E ed agli estratti di Arancia e Vite riequilibra il pH del capello preservando a lungo il colore e svolgendo una funzione anti-ossidante, anti-age, anti-smog.

Vasi 300 ml - 500 ml - 1000 ml - 3000 ml   Monodose 15 ml

MIA PERSONALE OPINIONE: con questa crema, è stato amore a prima vista !!! non ho mai provato un trattamento come lei, subito apppena aperta l'odore è paradisiaco... poi non appena applicata sui capelli e lasciata agire ... noterete da subito i capelli districati e davvero profumati !!! 
io ho usato 6 bustine per 12 usi... quindi mi sento di consigliarla davvero senza timori !!! 
devo cercarla per comprarla .... me ne sono innamorata !!!! 

ultimo prodotto provato ... appartiene alla LINEA SCALP CARE ... 

000 Pure & Tonic Shampoo



Shampoo a doppia azione, svolge attività igienizzanti, seboequilibranti e batteriostatiche grazie alla presenza di oli essenziali e di principi attivi specifici antiforfora.
Contiene inoltre attivi dalle proprietà energizzanti e rinforzanti e inibitori che gli conferiscono proprietà specifiche anche per capelli con problemi di caduta.

Flaconi 300 ml - 1000 ml
Monodose 10 ml

MIA PERSONALE OPINIONE: questo è lo shampoo di cui vi dicevo prima, perfetto per i miei capelli ... avendo i capelli grassi lo trovo davvero valido! 
mi aiuta a non farli ingrassare rapidamente, lava benissimo e ha un'odore ottimo !!! 
davvero una valida scoperta !!! 
ne ho usate 4 bustine ... per 8 lavaggi... ne basta veramente poco e fa una buona schiuma !!! 

altro prodotto complementare sempre di questa linea specifica per i miei capelli è LO 001 POWER UP



Gocce Rivitalizzanti: contengono Oli Essenziali ed Estratti Naturali dalle proprietà stimolanti, igienizzanti, seboequilibranti e batteriostatiche e principi attivi specifici antiforfora.

Flacone 100 ml
MIA PERSONALE OPINIONE:  ho fatto usare questo prodotto a mio marito, è lui che soffre in alcuni periodi di forfora... e cosi ho pensato che faceva al caso suo!!
queste goccine si massaggiano sul cuoio capelluto, massaggiando con delicatezza la cute fino al suo assorbimento ... tranquillamente potete applicarlo sia a capello asciutto che umido ... attualmente sta ancora usando il prodotto quindi vi terro' aggiornate, ma le prime impressioni sono buone =) 

ECCO IL LINK PER VEDERE TUTTE LE LINEE E SCEGLIERE QUELLA CHE PIU' FA AL CASO VOSTRO .. http://www.compagniadelcolore.com/

A PRESTO ... CON UN NUOVO POST !!! 


4 commenti:

  1. interessantissimi prodotti! io con i capelli non mi sento mai soddisfatta.. gli shampoo e la maschera mi hanno incuriosita! un bacione tesoro

    RispondiElimina
  2. mai sentito parlare di questa azienda, grazie per i consigli. premetto che a me piace molto le linee capelli che vengono a trattare specialmente il colore. *-* adesso do un'occhiata e vedo cosa c'è per i miei capelli coloratissimi. ^_^ un bacino, ciauuu

    RispondiElimina
  3. ottimi prodotti, anche io ho avuto modo di provare alcuni loro prodotti e sono veramente validi, bacioni, ely

    RispondiElimina
  4. devo farlo conoscere al mio papà questo prodotto antiforfora, lui ne soffre spesso ;)

    RispondiElimina