SEGUIMI SU.. INSTAGRAM!

sabato 19 ottobre 2013

PRIME IMPRESSIONI SAMPLE MILA D'OPIZ !!


ciao ragazze, oggi vi presento un nuovo brand sul mio blog, si tratta di mila d' opiz .... sicuramente tutte voi conoscono questo brand di origine svizzera presente da oltre 70 anni, in tutto il mondo, tutti i prodotti hanno una certificazione ISO 9001 e sono testati dermatologicamente !!! 

i loro prodotti si rivolgono per lo piu' a professionisti del settore come  estetiste, spa e centri estetici che li usano per soddisfare i propri clienti con trattamenti professionali e per ogni esigenza !

vi mostro cosa ho ricevuto io:





partiamo con la SKIN CLEAR PURIFYING YEAST MASK .... 





questa maschera è adatta al mio tipo di pelle, infatti fa parte della linea SKIN CLEAR specifica per pelli impure che presentano comedoni !! 
io ne ho qualcuno, infatti quando è arrivata l'ho usata subito per metterla alla prova, devo dire che ho potuto fare solo un'applicazione (il tubetto è di 5ml) e non ho un'idea precisa ... proprio perchè sinceramente da un solo uso non si percepisce molto ... posso solo dire che la maschera era abbastanza densa nel tubetto e una volta tolta la pelle era un po' piu' luminosa ! 


passiamo alla DAY CREAM ... 



questa crema viso, l'ho potuta usare e provare per piu' tempo, essendo 30ml da' modo di capire qualcosa in piu' .... è molto leggera, di facile stesura e assorbimento, ideale anche come base trucco ! 
anche la sua profumazione è delicata e per niente fastidiosa !!! 


ultimo prodotto, non per importanza... è lo SKIN VITAL, VITALIZING EYE MASK! 




anche di questo prodotto, essendo una mini-size da 5ml non mi ha permesso un'idea precisa, è una maschera rivitalizzante per il contorno occhi ....
ho fatto poche applicazioni, l'unica cosa che posso dirvi è che una volta tolta lascia il contorno occhi piu' luminoso !!! 

bene, ragazze, queste le mie impressioni sui prodotti mila d'opiz ... 
vi lascio il loro sito cosi da farvi un'idea http://miladopiz.it  !!!! 

ringrazio l'azienda  e vi mando tanti bacini !!! 


1 commento:

  1. Non conoscevo questo brand, sembra molto interessante, grazie per le info cara:-) Un abbraccio e buona domenica.
    Sara

    RispondiElimina