SEGUIMI SU.. INSTAGRAM!

giovedì 5 settembre 2013

REVIEW BB CREAM BRONZO LUCIDO MIDAS !!



ciao ragazze, eccomi con una recensione cosmetica, ma prima voglio spendere 2 parole sull'azienda .. per chi come me, l'ha scoperta da poco  !!! 

dal sito: 
Dall’esigenza dei Consumatori e dalla ricerca di prodotti cosmetici di alta qualità, MIDAS ha creato una linea cosmetologica naturale diretta alla cura di tutta la famiglia.
I nostri obiettivi sono la comunicazione e la trasparenza, avendo la garanzia che i cosmetici MIDAS sono formulati con materie prime di origine vegetale, di altissima qualità e testate microbiologicamente.
I nostri prodotti di cosmesi sono al 100% naturali e diversamente dalla maggioranza dei prodotti di cosmesi naturale in commercio NON sono realizzati a base di benzene, nè di alcun derivato del petrolio.
Inoltre i nostri prodotti NON SONO TESTATI SU ANIMALI.
La nostra azienda è certificata ICEA da aprile 2012.
I prodotti di cosmesi naturale hanno il pregio di:
-favorire la funzionalità totale di ogni principio attivo in esse presente.
-non provocare allergie, dermatiti, invecchiamento della pelle ecc…
-ed infine non inquinano l’ambiente.
Inoltre anche il packaging che rilasciamo ai nostri rivenditori è interamente riciclabile.
I nostri prodotti naturali sono frutto di un accurato lavoro su materie prime di origine vegetale, estratte direttamente dai paesi di origine.
Ci tieniamo a precisarti che i nostri prodotti sono interamente realizzati in Italia, per cui non c’è nessuna “ingerenza” dall’estero.
Quindi se anche tu ci tieni a rispettare la natura e soprattutto te stesso, puoi rivolgerti direttamente a noi, sia per l’acquisto dei prodotti per il corpo: OLII, BAGNI DOCCIA, SHAMPOO, CREME, SPRAY ABBRONZANTI, DERMOPROTETTIVE…

adesso, passiamo alla nostra bb cream... 
mi è stata inviata dall'azienda, che ringrazio ancora, ad agosto... e l'ho provata subito con immenso piacere per 2 motivi...  
1 il caldo afoso, alternativa per sostituire il mio abituale fondotinta.. 
2 non avevo mai provato un prodotto di questa azienda a me nuova!

questa è la bb cream bronzo lucido.. 
QUANTITA' 30ML
PAO 6M 
PREZZO 28€

 

ha proprieta' ristrutturanti, coprenti e idratanti, la mia è nella tonalita' bronzo lucido, provandola ho riscontrato da subito che purtroppo non va bene per il mio incarnato, in quanto avendo una carnagione abbastanza chiara si nota lo stacco e avendo una pelle mista va ad evidenziare i miei pori !! 
io comunque l'ho testata ( a casa ) per vedere la durata .. nei giorni afosi, la bb cream è durata sulle 6 ore .. 


vi posto lo swatches, magari a voi puo' servire per rendervi conto del colore ... 




nella 2 foto non si percepisce lo stacco, sembra lieve... ma sul viso si nota tantissimo, purtroppo !!! 

MIA REVIEW: è una buona bb cream, idrata bene la pelle ma che consiglio a chi ha la pelle normale, secca e con poche imperfezioni !  

mi dispiace solo di non poterla usare, perchè la trovo davvero una novita', diversa da tutte le bb cream in commercio.. in quanto usandola su delle pelli normali e o secche va a regalare un colorito sano e ambrato! 

VI LASCIO IL SITO http://www.passionecosmetica.it
un bacione e alla prossima recensione !!!! 

3 commenti:

  1. si nota la differenza di colore peccato perchè sembra un ottimo prodotto

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro! interessante il fatto che dici che va bene per le pelli secche.. è il mio caso! peccato che il colore sia scuro per te.. magari puoi mischiarlo a qualche fondo più chiaro... un bacione!

    RispondiElimina
  3. looking nice stuff doesn't look like greasy and cakey at all

    RispondiElimina