SEGUIMI SU.. INSTAGRAM!

lunedì 2 settembre 2013

ALLEATO PER LE PUNTE SECCHE?? SOBEPURE HAIR NOURISHING PURE OIL AVOCADO E ARGAN!!

ciao ragazze, oggi si faccio compagnia con un post prime impressioni-review !!



SOBEPURE nasce da un progetto firmato YOU CAN GROUP che unisce alimentazione, cosmesi e cura !
partendo dall'alimento puro,  dai suoi nutrienti fino ad arrivare a creare un prodotto di bellezza per il corpo che a sua volta diventera' nutrimento per la pelle ...

una storia semplice, sviluppata insieme a Sosushi, il piu' importante food concept del gruppo, prendendo forza e ispirazione dalla filosofia orientale ...

lo stesso nome SOBE  significa in giapponese bellezza, splendore eterno, raffinata purezza ...

SOBE propone veri concentrati di energia .. a base di oli essenziali vegetali puri, non miscelati con altri oli, non contengono parabeni, non contengono petrolati e ne siliconi ma contengono aromi e colorazioni del tutto naturali

vi mostro il prodotto che ho gentilmente ricevuto ... e ho testato per voi !!

HAIR NOURISHING PURE OIL AVOCADO E ARGAN ... 


E' un'olio nutriente per capelli agli estratti di argan e avocado, contiene vitamina E, antiossidanti e acidi grassi, è adatto ai capelli fragili, sfibrati e privi di lucentezza. 
Le proprietà nutrienti dell’avocado e dell’argan ammorbidiscono, nutrono e rinforzano i capelli senza ungerli né appesantirli. 
Alimentando le fibre capillari, l’olio conferisce ai capelli flessibilità, brillantezza e combatte doppie punte e inaridimento.

MIA REVIEW: HO PROVATO L'OLIO SULLE PUNTE, ESSENDO UN PO' SECCHE .. A CAPELLI UMIDI .. NE BASTANO POCHISSIME GOCCE, POI HO ASCIUGATO I CAPELLI... NON LI HA UNTI (E IO HO I CAPELLI GRASSI) E MI HA LASCIATO UN BUONISSIMO ODORE TIPO DI LIMONE !!! 
LO CONSIGLIO DAVVERO.. IO MI SONO TROVATA BENISSIMO PERCHè AIUTA A CONTRASTARE LA SECCHEZZA DELLE PUNTE  !!! 

potete trovare l'olio e molti altri prodotti qui..


3 commenti:

  1. Io ne avrei proprio bisogno, ho le punte molto secche, e non solo le punte a dire il vero.
    Ti va di partecipare al mio 1° International Linky Party?
    A presto, un abbraccio.
    Sara

    RispondiElimina
  2. mi servirebbe proprio questo olio ho sempre le punte molto secche!!vado a vedere il sito :)

    RispondiElimina