SEGUIMI SU.. INSTAGRAM!

giovedì 18 luglio 2013

REVIEW SOLUZIONE SKINETICA !!

ciao ragazze, rieccoci con una nuova review ... oggi voglio presentarvi e dirvi cosa ne penso della famosissima lozione di SKINETICA  http://www.skinetica.co.uk/   


innanzitutto, il signor RICHARD, gentilissimo e davvero velocissimo nello scambio di email e nella spedizione ... fantastico !!! 

ho avuto il piacere di poter provare questa soluzione adattissima al mio tipo di pelle, mista con imperfezioni... infatti mira proprio a eliminare le macchie cutanee dovute dal sole, dai residui dei brufoli, dall'acne e sui punti neri....  perfetto alleato !!! 

usandolo ho potuto constatare che non va a irritare la pelle, io personalmente non ho avvertito ne bruciori e ne ho sentito tirare la pelle ... si asciuga subito e non macchia assolutamente, infatti sulla confezione a riprova trovate scritto LENISCE- CALMA- CANCELLA !!! 


potete utilizzarla ovunque avete brufoli o punti neri, ma io mi sono limitata ad usarla solo sul viso, diversi brufoletti piccoli sono spariti e quelli piu grandi tipici dei nostri giorni ... (ci siamo capite, ehhhhh) si sono attenuati ! 

USO CONSIGLIATO:  applicate su pelle asciutta 2 volte al giorno (mattina prima della vostra crema e sera dopo lo struccaggio)  versandola su un dischetto di cotone, procedete massangiando la parte di vostro interesse, lasciate agire pochi minuti in modo da asciugarsi !!! i risultati saranno visibili in 2-3 giorni !!! 

io sto adorando questa soluzione, mi piace molto e la consiglio assolutamente a chi ha come me una pelle problematica .... 

se vi incuriosisce potete trovarla qua http://www.skinetica.co.uk/buy-skinetica-online.html  

a presto belle... =)  


5 commenti:

  1. interessantissima! e come sempre le tue review sono sempre chiarissime!

    RispondiElimina
  2. grazie per i consigli :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  3. ciao vale, conosco questi prodotti e sono ottimi, anzi direi quasi miracolosi... anche su di me hanno dato buoni risultati.. ottimo post e review... un bacione...

    RispondiElimina
  4. questa soluzione la uso anche io, e devo dire che è uno dei prodotti che non posso più stare senza. Devo dire che sono rimasta molto colpita dal fatto che agisce VERAMENTE in solo 24/48 ore :O impressionante!! La sta finendo, e non vedo l'ora di acquistare ancora. bacino, bellissima recensione.

    RispondiElimina
  5. Ho appena finito di testarla e anche io l'ho amata subito. Nuova follower. Se ti va passa da me, ciao.
    www.pinkfard.blogspot.com

    RispondiElimina