SEGUIMI SU.. INSTAGRAM!

martedì 23 luglio 2013

CANDYMI: L'ACCESSORIO DI TENDENZA !!


ciao ragazze, oggi sul mio blog vi presento una nuova collaborazione, di cui ne sono felicissima perchè non conoscevo questo brand e i suoi accessori  !!!

sono proprio felice di farvi conoscere nuovi brand e nuovi cosine sopratutto sfiziosette .... 

innanzitutto, vi parlo dell'azienda ... voglio spendere 2 paroline perchè sono stati gentilissimi e disponibili, qualita' rare di cui è giusto citare, interamente made in italy che ci propone accessori molto sfiziosi, allegri e di tendenza... 

l'azienda nasce dall'idea di un progetto che si è sviluppato nel corso dei mesi, una vera e propria sfida se pensiamo al periodo che stiamo attraversando, ma secondo me vincibile in quanto questi accessori vengono creati con stoffe e bottoni dai materiali semplici, lavorati da artigiani e cosa importantissima... con PREZZI ALLA PORTATA DI TUTTI !!! 

attraverso le loro idee, si avvalgono dei migliori professionisti dei vari settori e grazie all'aiuto dei materiali piu' semplici ma al tempo stesso di tendenza e raffinati, ci offrono un prodotto di alta' qualita' con un prezzo competitivo !!! 

in piu, lasciatemelo dire, non si puo' non notare i packaging deliziosi e particolari che accompagnano ogni accessorio, li trovo davvero deliziosi ... anche per un regalo !!! 

ma... sono sicura che vi ho incuriosite abbastanza ... vi presento queste meraviglie !!!

la collezione donna propone 6 diversi bracciali... 


la collezione uomo, invece, ne propone 5 ... 


e ovviamente ... non potevano non pensare ai piu' piccoli ... con un'idea carinissima ... 


io ho avuto la possibilita' di scegliere quello che piu' mi piaceva e ovviamente non potevo non scegliere lui... 


quando l'ho visto, me ne sono innamorata !!! bellissimo, nel mio colore preferito e assolutamente di tendenza!! 


l'azienda inoltre, mi ha mandato un bracciale a sorpresa anche per antonio... ovviamente felicissimo di questo pensiero che ha gradito con molto stupore !!! =) 

ed ecco il mio...




felicissima di aver conosciuto questo nuovo brand che sono sicura spopolera' presto ovunque e di averlo fatto conoscere a voi <3 !!! 

io ovviamente ringrazio l'azienda, per la disponibilita', la gentilezza e il pensiero avuto anche per antonio... 

se volete acquistare questi accessori, ecco i link:  shop http://www.candymi.it/shop/
sito dell'azienda http://www.candymi.it/
pagina facebook che se vi fa' piacere fate like =) 

a presto tesorine <3 !!! 

4 commenti:

  1. vale sono stupendi entrambi... ideali per l'estate... bellissimo post, bacioni, ely

    RispondiElimina
  2. Molto carini, soprattutto quello a pois! Ciao!!

    RispondiElimina
  3. Ma che carini, grazie per le info come sempre molto dettagliate e precise, baci
    Sara

    RispondiElimina
  4. che carini questi braccialettiiii..davvero un'idea particolare :)
    nuova follower...se ti va passa da me :D

    http://weallbelieveinfairytales.blogspot.it/

    smackkk

    RispondiElimina