SEGUIMI SU.. INSTAGRAM!

giovedì 28 luglio 2016

MERMAID COLLECTION NABLA .. PALETTE E REFILL !!


ciao ragazze, 
finalmente riesco a dedicarmi alla nuova COLLEZIONE ESTIVA firmata da MRDANIELMAKEUP per NABLA COSMETICS, la MERMAID COLLECTION !!

BELLISSIMA collezione, composta da 9 OMBRETTI, 1 LIBERTY SIX PALETTE MERMAID,
1 solo ROSSETTO e 2 BLUSH *_* 

il tema della collezione è il MARE, le sue ACQUE LUCENTI e tutte le meraviglie nascoste nei profondi ABISSI, le SQUAME delle SIRENE con tutte le loro cangianze e iridiscenze .. che raffigurano una SIRENA in chiave moderna !! 

questa volta ho deciso di aspettare l' ultimo giorno di promo sul sito per ordinare ... ho fatto l'ordine nel primo pomeriggio di venerdi 22 e ... dopo qualche ora il mio pacchetto è stato affidato al corriere gls .. non ci potevo credere !! STAFF SUPER VELOCE !! 
difatti il lunedi in tarda mattinata ... mi è stato consegnato il pacchetto *______* 

ma ... cosa ho deciso di acquistare ??!! 

io ho puntato sui prodotti OCCHI, e quindi OMBRETTI .. come se non ci fosse un domani PER ME! 

ho scelto 6 refill e non ho pagato la LIBERTY SIX PALETTE MERMAID !





la LIBERTY SIX PALETTE è troppo CARINA, proposta in EDIZIONE LIMITATA nel colore celestino pastello lucido e queste squamette oro che ricordano la coda delle sirene !!  
compatta e resistente, calamitata e quindi perfetta per essere portata anche in vacanza !

i refill arrivano nelle classiche confezioni singole .. in cartone .. 


partiamo subito con  .. 

CLEO .. che prende il nome da CLEOPATRA ! 



possiamo definirlo un' ORO vibrante con dentro dell' ocra ... molto PARTICOLARE come colore, ho cercato fra i miei ombretti qualcosa di simile ma .. non ho trovato nulla !

a prima vista appare molto piu' scuro, piu' verso l' ocra ... ma dagli swatches emerge tutto il fascino dell' oro puro !! 





solo una parola .. SPETTACOLARE ! 

UNDER PRESSURE ... 


è un BLU profondo come gli abissi, dalla cialda sembra molto piu' scuro, con una base verde petrolio e riflessi teal.. 





CALYPSO ... 


possiamo definirlo viola caldo di base con riflessi viola chiari freddi .. 

mi sono INNAMORATA subito di CALYPSO non appena l'ho visto nel video di nabla .. 


dal vivo appare MOLTO LUMINOSO e BRILLANTE ma a mio modesto parere NON AL PUNTO TALE DA ESSERE DEFINITO EFFETTO SPECCHIO ...  e si puo' notare nelle foto .. che sono naturali e non ritoccate .. 

JUNO MOON ... 



bellissimo colore, di base è un ruggine bruciato con riflessi viola ciclamino .. come viene definito da Daniele .. 


SELFISH .. 


lui fa parte della NUOVA TEXTURE CELESTIAL, è sicuramente pieno di riflessi multicolor su base teal bruciato .. 
a seconda della luce che lo colpisce assume queste CANGIANZE SPETTACOLARI *____*



è impossibile cogliere nella foto tutti i riflessi che ha !!! 

NEREIDE .. 


ha una base trasparente tortora e con riflessi cristallini argento freddo cristallino .. 


vi lascio altri swatches .. 

CLEO & UNDER PRESSURE .. 


UNDER PRESSURE & NEREIDE ... 


UNDER PRESSURE - NEREIDE & CALYPSO ... 


JUNO MOON & SELFISH ... 


CALYPSO & JUNO MOON .. 



CLEO - UNDER PRESSURE & NEREIDE ... 


NEREIDE - CALYPSO - JUNO MOON & SELFISH .. 



LUCE NATURALE ... 


LUCE DIRETTA DEL SOLE 


PREZZO degli OMBRETTI MONO 7,90€ tranne SELFISH e JUNO MOON 11,50€
PREZZO dei REFILL 6,50€  tranne SELFISH e JUNO MOON 9,90€
PREZZO della LIBERTY SIX PALETTE 7,00€

non resta che provare tutte queste meraviglie e ... aggiornare il post non appena uso questi ombretti !! 



1 commento: