SEGUIMI SU.. INSTAGRAM!

lunedì 13 giugno 2016

MI-NY ... TUTTA LA NUOVA LINEA MAKE-UP !!!

CIAO RAGAZZE, 
OGGI SCOPRIAMO INSIEME UNA NOVITA' PAZZESCA !! 

CONOSCIAMO TUTTE IL BRAND MI-NY, FAMOSISSIMO PER GLI SMALTI E TUTTO QUELLO CHE RIGUARDA LE UNGHIE ... MA FORSE IN POCHE SONO A CONOSCENZA CHE IL BRAND SI è AMPLIATO CON UNA NUOVA LINEA MAKE-UP COMPLETA !!! 

NON MI RESTA CHE FARVI SCOPRIRE TUTTI I PRODOTTI NEL DETTAGLIO ... 



MAKE-UP VISO .. 






PENNELLI MAKE-UP ... 














CHE NE PENSATE? ERAVATE A CONOSCENZA DI QUESTA LINEA MAKE-UP??
UN BACIO !!!

1 commento:

  1. io non ero a conoscenza di questa linea, però in realtà da questo post ho scoperto nuove cosine che già mi interessano,tipo il rossetto mi-ny e technical eyeliner;) baci
    chiara
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina