SEGUIMI SU.. INSTAGRAM!

mercoledì 16 settembre 2015

KIT BEAUTIFUL HEALTHY HANDS by WORLD OF BEAUTY !!


ciao ragazze, 
oggi vi parlo di alcuni TRATTAMENTI UNGHIE di WORLD OF BEAUTY ....

chi legge il mio blog sa che adoro questo brand e ne parlo spesso, brand di alta' qualita' che possiamo reperire nei centri estetici e spa ! 

spesso ci preoccupiamo delle salute delle nostre unghie solo quando ci accorgiamo di averne una sfaldata o rotta ... ma anche il caldo, il mare, la piscina possono metterle a dura prova,vi mostrero' i vari prodotti studiati per una manicure assolutamente invidiabile e a prova di spa !! 

ho ricevuto dall' azienda appunto il KIT BEAUTIFUL HEALTHY HANDS ... per unghie sane, forti e a prova di salone di bellezza!! 

contiene:

- PRONAILS CUTI REPAIR (emolliente cuticole) 
- PRONAILS KERATOPLUS (base cheratina ultra)
- PRONAILS VITA (base polivitaminica unghie)
- HAND CARE CREAM (trattamento mani) 

PRONAILS CUTI REPAIR ... emolliente cuticole 



è un esfoliante delicato ideale per ammorbidire le cuticole, levigare e donare un colorito sano e uniforme alle unghie. 


gli ACIDI DELLA FRUTTA e il LACTIC ACID permettono la pulizia delicata dell'unghia e dell' epidermide da impurita' e discromie .. 

l' ESTRATTO DI ARANCIO e MANDARINO TROPICALE invece combattono l'invecchiamento della pelle, donando una profonda azione antiossidante. 

VITAMINA E e AVOCADO donano ai tessuti morbidezza estrema... 

MODO D'USO: applicare su tutta l'unghia, massaggiare e lasciare agire pochi minuti ... 
risciacquare e spingere le cuticole ... 


MIA OPINIONE: mi piace questo prodotto... in primis lo trovo valido e rigenerante per le cuticole e per l'unghia in se ... rinnova il colorito, le leviga e facilita la rimozione delle pellicine!
altra cosa positiva e il suo odore, sa di profumazione floreale e quindi piacevole !! 
non lo uso tutte le settimane ma ogni 15 giorni ... e mi sto trovando davvero bene! 

il prodotto ha un PAO di 3M e una quantita' di 12ML ! 

PRONAILS KERATOPLUS base cheratina ultra 



è un concentrato di CHERATINA ATTIVA, indicato per chi necessita di un trattamento d'urto per unghie sane e forti e ottimo alleato dopo ricostruzioni o gel!

contiene AMMINOACIDI essenziali e POLIMERI ATTIVI di origine naturale, indispensabili per rinforzare in profondita' le unghie .. e mantenere la durata dello smalto! 

MODO D'USO: applicare su unghie perfettamente pulite e PRIMA dello smalto abituale !! 

MIA OPINIONE: questa base ha un colore azzurrino, ma una volta stesa sulle unghie è assolutamente trasparente ... ma lucida! mi sta aiutando con le mie unghie disastrate, mi si sfaldano spesso e ho notato un lieve miglioramento ... continuero' ad usarla per capire se effettivamente è dovuto a questo prodotto!! 
non amo particolarmente la profumazione, è troppo forte ma con l'applicazione svanisce in fretta !! ottima base!! 

VI LASCIO COME SEMPRE I CONTATTI DELL'AZIENDA:

- SITO WEB http://www.worldofbeauty.com

- PAGINA FACEBOOK https://www.facebook.com/agcosmetics

UN BACIONE E A PRESTO !!! 


Nessun commento:

Posta un commento