SEGUIMI SU.. INSTAGRAM!

domenica 9 agosto 2015

2 ROUND REBEL ROMANTIC KIKO E COMPARAZIONI ROSSETTI CON ALTRI BRAND !!


ciao ragazze, 
oggi vi mostro la 2 parte degli acquisti KIKO COSMETICS !! 

la nuova collezione autunnale, la REBEL ROMANTIC è qualcosa di STUPENDO!! 

se vi siete persi la 1 parte del mio shopping ecco il link http://trukkina100.blogspot.it/2015/08/haul-collezione-autunnale-rebel.html

all'inizio mi sono trattenuta, non ho voluto lasciarmi prendere la mano e ho deciso di prendere solo pochi prodotti per TESTARLI UN MINIMO .... 

ed ecco il 2 round =) 




i blush mi avevano colpita tantissimo, ma avendone decisamente molti... avevo lasciato perdere ... ma ... NON HO RESISTITO !! 

ahahahahhhh strano, vero??!! 

ho acquistato il REBEL BOUNCY nella colorazione 04 PASSION RED WINE !! 



il colore è stupendo, ma la particolarita' è proprio la TEXTURE... possiamo definirlo CREME TO POWDER ... al tatto sembra cremoso, ma quando lo stendete ha una consistenza in polvere !! 





i BLUSH hanno un PAO di 24M, 5G di prodotto e un prezzo di 9,90€ 

i prodotti che mi hanno conquistata ... sono sicuramente le MATITE LABBRA e i ROSSETTI ! 

avendo preso lo 01 insieme alla matita ... ME NE SONO INNAMORATA ! 

la MATITA anche da sola, ha una DURATA PAZZESCA ... 

cosi ho voluto prendere altri 2 rossetti e 2 matite labbra .... 





ho preso lo 05 e lo 06 ...

i ROSSETTI hanno un finish cremoso, ma una buona durata... a me lo 01 supera le 3 ore senza matita ... 

hanno un PREZZO di 6,90€ e un PAO di 18m !!



ovviamente ho acquistato anche le MATITE LABBRA abbinate quindi la 05 e la 06 ... hanno un PREZZO di 4,90€ e un PAO di 36M 

visto che ci sono vi mostro anche lo swatch dello 01 con la sua MATITA ... 


dall' alto 05  -   06  - 01 

vi lascio una foto dove indosso : 

ROSSETTO e MATITA LABBRA 01 
OMBRETTO METALLIC SHINE EYESHADOWS 02 
MATITA OCCHI COLOUR DEFINITION EYELINER AND KAJAL 03 



ALCUNE COMPARAZIONI ... CON ROSSETTI FAMOSI !! 







CHE NE PENSATE???!!! 

UN BACIO GIRLS !!! 

3 commenti:

  1. io finora ho preso il rossetto 01 e 02 e concordo con te , sono fantastici! molto utili le comparazioni che hai fatto! il blush sembra stupendo, mi sa che lo prenderò! anche gli ombretti in crema mi hanno conquistato, sono cream to powder, setosissimi, facili da applicare e molto pigmentati!

    RispondiElimina
  2. Troppo belli i rossetti!!Vale...andare in negozio e non trovarla è stata una tristezza infinita!!.

    RispondiElimina
  3. Oddio! Quel blush è stupendo! *-*

    RispondiElimina