SEGUIMI SU.. INSTAGRAM!

venerdì 17 luglio 2015

TASTYLIP E WACKY LIPSTICK MULAC COSMETICS.. CONFRONTI E SWATCHES !!


ciao ragazze, 
oggi il mio post sara' dedicato a MULAC COSMETICS... 
per chi non conosce il brand, nasce dalla passione della youtuber LA CINDINA, qui il suo canale yt https://www.youtube.com/user/LaCindina  

è il mio primo ordine del brand, così complice l'uscita dei NUOVI TASTYLIP LIPSTICK ho ceduto!!! 

PREMETTO SUBITO CHE QUESTO POST SARA' UNA PANORAMICA SULLE 2 LINEE DI ROSSETTI E SWATCHES !! 
NON LI HO ANCORA PROVATI IN QUANTO è ARRIVATO IL PACCO POCHE ORE FA !! 


ho preso 4 LIPSTICK ....  ma vi faro' vedere tutto nel dettaglio !!


dall' alto in basso ... STARLETTE - VICKY - FLAMINGO e SHOCK !! 

parliamo dei NUOVI USCITI ... TASTYLI LIPSTICK !!


COSA DICE MULAC

quando ho visto il video di CINDY mi sono innamorata a prima vista di 2 lipstick e li ho ordinati subito!! 
sono uscite ben 12 COLORAZIONI, alcune davvero nuove e inedite ... altre viste !!

il primo colore che mi ha colpito è VICKY ... lipstick che prende il nome dalla bimba appena nata di CINDY appunto VICTORIA !! 


=> DAL SITO: 


INCI: 


MI PIACE TANTISSIMO COME COLORE, UN FUCSIA PIENO E BRILLANTE ... NON PASSA SICURAMENTE INOSSERVATO !! 

il secondo colore da me scelto è sicuramente piu' ORIGINALE e INEDITO .. che prende il nome di STARLETTE !! 


=> DAL SITO: 


INCI: 

STUPENDO!! UN ROSA-MALVA-GRIGIO ... DA AVERE ASSOLUTAMENTE !! 

IL PREZZO DI TUTTI I TASTYLIP LIPSTICK è ATTUALMENTE DI 10,70€ IN OFFERTA LANCIO ... AL POSTO DI 11,90€ PER 3,5G !! 

TUTTA LA LINEA HA UN SOTTOTONO CALDO, PERFETTO PER ADATTARSI A TUTTE LE CARNAGIONI E SONO VEGAN !! 

STARLETTE è 100% NATURALE, MENTRE VICKY 93% (IL RESTANTE 7% è IL PIGMENTO COLORANTE) 

PER CHI VUOLE CONOSCERE L' INCI, MULAC HA MESSO A DISPOSIZIONE SUL LORO SHOP LA LISTA DEGLI INGREDIENTI !! E QUESTO SICURAMENTE è UN PUNTO A LORO FAVORE !!! 


ADESSO VI MOSTRO I WACKY LIPSTICK ....


COSA DICE MULAC:


vi mostro subito quello che desideravo da quando è uscito, mi riferisco a FLAMINGO !! 


=> DAL SITO: 

INCI: 
UN FUCHIA ASSOLUTAMENTE BELLISSIMO E MATT ... ANZI è PIU' UN RETROMATTE PER QUANTO è SECCO !

è UN LIPSTICK MOLTO CHIACCHIERATO IN QUANTO SI AVVICINA COME TONALITA' A FLAT OUT FABULOUS .... VEDRETE QUALCHE RIGA PIU' SOTTO !! 

E PER FINIRE, MA NON PER QUESTO MENO IMPORTANTE, ECCO SHOCK !!


=> DAL SITO: 

INCI:
è il solito di FLAMINGO ! 

ALTRO CHE ACCESO, è PROPRIO FLUO !!
A PRIMO IMPATTO VI VERRA' IN MENTE IL MITICO CANDY YUM YUM DELLA MAC, MA ... è MEGLIO NON TRARRE SUBITO CONCLUSIONI !!
RIMANE UN COLORE PIENO E VIBRANTE, NONOSTANTE HA UN FINISH MATT !! 


IL PREZZO DI TUTTI I WACKY LIPSTICK è ATTUALMENTE DI 9,50€ AL POSTO DI 11,90€ PER 3,5G !! 
TUTTA LA LINEA è VEGAN, COMPOSTA DA 12 TONALITA' ECCENTRICHE ... UN MIX TRA PIGMENTI PURI E INGREDIENTI NATURALI ... 
ENTRAMBI I COLORI SCELTI DA ME SONO AL 90% NATURALI, IL 10% è IL PIGMENTO COLORANTE !! 


E ADESSO PASSIAMO AGLI SWATCHES:





E QUALCHE DOVEROSA COMPARAZIONE CON I "COLLEGHI" MAC ...


CONSIDERAZIONI ...

SHOCK RISULTA MOLTO PIU' ACCESO E VIBRANTE DI CANDY YUM YUM ...

FLAMINGO è LEGGERMENTE PIU' SCURO DAL VIVO RISPETTO A FOF... MA SONO MOLTO SIMILI ! 

VICKY è UN FILINO DI SCURO DI NO FAUX PAS MA LO RICORDA ABBASTANZA! 

NON APPENA LI INDOSSO AGGIORNO IL POST CON GLI SWATCHES SU LABBRA !! 

E VOI, AVETE CEDUTO??!! 

4 commenti:

  1. Mi piacciono tutti e quattro... Mi istighi a fare danni!

    RispondiElimina
  2. Prima o poi lo farò anch'io questo danno! Ahahahaha :D

    RispondiElimina
  3. Prima o poi lo farò anch'io questo danno! Ahahahaha :D

    RispondiElimina