SEGUIMI SU.. INSTAGRAM!

domenica 19 ottobre 2014

HAUL&SWATCHES ROCK OUT ESSENCE !!


ciao ragazze, eccomi a mostrarvi gli acquisti della TREND EDITION ROCK OUT di ESSENCE ... 

vi avevo mostrato la PREVIEW in questo post PREVIEW ROCK OUT .... 

questo post è solo per mostrarvi l' HAUL completo di SWATCHES .... non è una recensione, li ho presi ieri e quindi non ho neanche avuto modo di provarli !

non mi dilungo troppo... 

- CREAM EYESHADOW .. 03 BEST FEMALE !


ombretto cremoso, colore lilla chiaro e dai mille rifessi ... ha un PAO di 6m, 7ml di prodotto e un costo di 2,89€ 

- LIQUID EYELINER ... 01 BEST POP !


eyeliner liquido ... dal colore pastello lilla ... ha un PAO di 6m, 4ml di prodotto e un costo di 2,89€

- VINYL SHINE LIPGLOSS ... 01 BEST POP !


lipgloss dall'effetto vinilico, con un PAO di 12m, 4 ml di prodotto e un costo di 2,49€ ....

e ... tutti gli swatches .... 


- NAIL POLISH ... 01 BEST ROCK !


un bellissimo smalto quasi trasparente con dei glitter viola, verdi e argentei ... STUPENDO! con un PAO di 36m, 8ml di prodotto e un costo di 2,49€

per quanto riguarda gli swatches, vi ho fatto qualche prova...


vi assicuro che i riflessi colorati dal vivo sono molto piu' belli !!

e... per ultimo ...ma è il pezzo piu' bello... PRESO DALLA MIA MAMMA!!! 

- MULTICOLOR BLUSH .. 01 GLOBAL ICON !


STUPENDO blush, ovviamente se preferite blush opachi non fa per voi, è un bellissimo rosato shimmer ... ha un PAO di 18m, 6,3gr di prodotto, contiene CARMINE e ha un costo di 4,19€ (se non ricordo male, perchè me l'ha preso mamma) !


con questo ultimo prodotto, è tutto!! 
avrei voluto prendere il top coat con le stelline... ma non c'era!

un bacio e fatemi sapere cosa avete preso o prenderete!!!
vale !

2 commenti:

  1. Io ho preso il blush e lo smalto fucsia, sono troppo belli!!

    RispondiElimina
  2. quando ho visto questa collezione in negozio non mi è sembrata interessante invece vedendo gli swach devo ricredermi, bello sia l'ombretto in crema che il blush ;)

    RispondiElimina