SEGUIMI SU.. INSTAGRAM!

mercoledì 24 settembre 2014

RECENSIONE MINERAL SUN E MINERAL MEDIUM WORLD OF BEAUTY!


ciao ragazze, bentornate ad una nuova recensione appartenente al mondo WORLD OF BEAUTY... entrambi appartengo alla LINEA MINERAL PRO ... 

vi ho gia' parlato di alcuni prodotti prodotti minerali (qui link http://trukkina100.blogspot.it/2014/05/nuovi-prodotti-makeup-testati-world-of.html) e di un blush stupendo (qui http://trukkina100.blogspot.it/2014/09/recensione-fard-minerale-world-of-beauty.html)  .... 

oggi vi parlero' del FONDOTINTA IN POLVERE MINERALE!



il mio è nella colorazione MINERAL MEDIUM, ha un PAO di 6m e una QUANTITA' di 8gr ... 

questo prodotto si presenta in polvere minerale, setosa e impalpabile ... è un prodotto di punta dell'azienda nel settore makeup...in quanto oltre ad essere fondotinta è anche cipria ! 

ha una coprenza media ... potete stratificarlo in quanto non fa l'effetto mascherone, l'applicazione che consiglio è con un kabuki, potete usarlo sia asciutto che da bagnato !! 

lo consiglio per tutti i tipi di pelli, in quando non va ad ostruire i pori, non lucida il viso avendo appunto al suo interno anche la cipria e come durata per essere un fondo minerale arriva tranquillamente a 8 ore !

CONSIGLIATO !!

altro prodotto di cui vi parlo... è la POLVERE MINERALE ILLUMINANTE ....



il mio è nella colorazione MINERAL SUN, ha un PAO di 6m e una QUANTITA' di 8gr ...

oltre che applicarlo come illuminante, mi piace usarlo anche come blush, sia applicato da solo che su altri blush poco scriventi !

la colorazione è molto modulabile, sfumandolo il colore rimane discreto ma luminoso .... spesso lo uso anche come ombretto per dare luce all'angolo interno o su tutta la palpebra mobile bagnato per far uscire tutti i riflessi luminosi ! 

CONSIGLIATO !!

vi posto una foto dove indosso sia il FONDOTINTA che questo ILLUMINANTE come BLUSH ...



voglio ricordarvi, care amiche che mi leggete, che entrambi i prodotti NON CONTENGONO PARABENI e TALCO .... 

vi invito a visitare il sito dell'azienda... 
http://www.worldofbeauty.com/  

e la pagina facebook ..  LIKE per essere sempre aggiornate https://www.facebook.com/agcosmetics?fref=ts

a presto con una nuova review del brand!
baci 
vale 



2 commenti:

  1. sono felice che stia continuando la tua collaborazione con il brand :) se ti va passa da me :)

    RispondiElimina
  2. Semplicemente amo questo brand, e sono felice che ti piaccia tanto. Ti ricordi quando ti avevo detto che amerai questo brand? Ahahaha
    Adoro questo fondo perché è molto leggero, ed anche coprente. *-* Deco assolutamente prendere un blush è un illuminante, sono troppo curiosa. ❤️❤️ Ti sta benissimo tesoro, ti fa davvero una bella pelle.! (Non che tu abbia una pelle brutta eh ;-) )
    Compimenti per la recensione, un bacione. ❤️❤️

    RispondiElimina