SEGUIMI SU.. INSTAGRAM!

giovedì 17 luglio 2014

HAUL E RECENSIONE DRESSLILY !!


ciao ragazze, oggi sul mio blog vi presento uno shop online davvero carino e ben fornito, che ho avuto il piacere di scoprire da poco.. sto parlando di  DRESSLILY  ...

il sito è ben strutturato, troverete sicuro quello che fa per voi... a prezzi davvero contenuti e lowcost !!!





ho avuto il piacere di ricevere un budget, e poter scegliere quello che piu' mi piaceva ... 

IL PACCHETTO è ARRIVATO CON POSTA PRIORITARIA, L'HO TROVATO IN CASSETTA.. 

IN REALTA' è TRACCIABILE PERCHè AL MOMENTO DELL'ORDINE MI HANNO DATO IL TRACK PER SEGUIRE LA SPEDIZIONE .... MA QUANDO ANDAVO A VEDERE MI DICEVA SEMPRE INESISTENTE !!

LE SPEDIZIONI SONO SEMPRE GRATUITE !!! 

ho avuto l'imbarazzo della scelta, piu' sfogliavo il sito e piu' non riuscivo a decidermi... ma alla fine... ecco cosa ho scelto... 


ma ... vi mostro tutto nel dettaglio !!!

- BLOUSE ... http://www.dresslily.com/sleeveless-scoop-neck-hot-drilling-ruffle-blouse-product380582.html

qui indossata al manichino...



e qui indossata da me ... 


premetto subito col dirvi che una volta arrivata, l'ho subito lavata a mano, con detersivo per i delicati ... ho avuto paura a metterla in lavatrice .... pensando che le perline si potessero staccare !! 

è troppo carina, mi piace davvero molto... indossata impreziosisce l'outfit =) fortunatamente la taglia è perfetta... quindi ottima vestibilita' !!! 


vista dal sito ... 


la mia ... 


con lei è stato AMORE a prima vista ... sul sito la trovate nella variante turchese e viola che è stupenda, avrei tanto voluto quella, purtroppo non si puo' scegliere il colore perchè sono colori assortiti ... quindi come capita !! 

essendo nel periodo estivo, comunque non importa... anche bianca e arancio è molto carina... peccato solo che è arrivata con una pietra mancante ... vedro' cosa inventarmi !!! 

davvero carina e ben salda ! 

- ANELLI ... NON PIU' DISPONIBILI SUL SITO !! 




sono 5 fedine colorate... 3 blu e 2 verde tiffany, nella misura m ... potete abbinarli come piu' vi piace !!! 

davvero belli, e poi ... per i colori ... che ve lo dire a fare ... i miei preferiti !!!! 

VI CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE IL SITO, IL SERVIZIO CLIENTI è DAVVERO PUNTUALE NEL RISPONDERE ALLE VOSTRE DOMANDE E COME NEL MIO CASO DELLA COLLANA ARRIVATA IN QUESTO MODO MI HANNO SUBITO RISPOSTO E CERCATO UNA SOLUZIONE ! 

VI LINKO IL SITO PER ANDARE A SBIRCIARE http://www.dresslily.com/  ... SPENDENDO POCO !!! 

UN BACIO E BUONO SHOPPING !!! 

                                                                                                             VALE =) 


2 commenti: