SEGUIMI SU.. INSTAGRAM!

lunedì 7 aprile 2014

IO ... DIVISSIMA E IL MINI BIKINI !!


ciao ragazze, con l'arrivo della primavera... bisogna iniziare alla scelta dei costumi !! 

per facilitarvi ... e non farvi perdere tempo ... voglio presentarvi un luogo di perdizione ... costumi fantastici e non solo... 

sto parlando di divissima naturalmente !!! 

shop online leader nel settore dei costumi, dell'intimo ... ma che punta sopratutto al mini !!!! 

ecco cosa ho ricevuto io... 



bellissimo mini bikini .... colorato, allegro ... perfetto per essere messo in valigia !!! 

inoltre è made in italy al 100% .... cosa che mi fa apprezzare di piu l'azienda e la qualita' .... dei tessuti !

sfortunatamente non è della mia taglia, ed è davvero un peccato non poterlo indossare .. ma sara' felicissima mia sorella che avendo un fisico asciutto e perfetto le sta d'incanto !!! 

il sito oltre ai mini bikimi .... per tutti i gusti e esigenze ... ci propone anche altre cosine sfiziose ....

LINGERIE ....




COPRI COSTUMI, PAREI ... 



DRESS UP ... 




LEGGINGS  .... 



E .... NOVITA'  ASSOLUTA CHE VA AD ARRICCHIRE LO SHOP .... CATEGORIA SPORT LINE .. 



SONO FELICISSIMA DI AVER AVUTO LA POSSIBILITA' DI TOCCARE CON MANO LA QUALITA' DEL BIKINI  E PRESENTARVI QUEST'AZIENDA .... CHE ESSENDO ITALIANA è SICURAMENTE IN PUNTO A SUO FAVORE.... 

NON MI RESTA CHE LASCIARVI IL SITO PER SCEGLIERE IL COSTUME CHE FA PER VOI ... 

DIVISSIMA SHOP ONLINE  E METTERLO IN VALIGIA !!! 

VI LASCIO ANCHE LA LORO PAGINA FACEBOOK https://www.facebook.com/divissima.it PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATE SULLE NOVITA' !!! 

UN BACIO !!! 


4 commenti:

  1. sono bellissimi questi costumi. secondo me si sono ispirati nei costumi brasiliani. ^_^ ne ho tre mini mini, e sono bellissimi. :P

    RispondiElimina
  2. il bikini che hai ricevuto è stupendo! Ma anche le altre cose sono spettacolari! hanno dei colori stupendi e anche i modelli... <3

    RispondiElimina
  3. Splendidi costumi, ce n'è davvero per tutti i gusti!

    RispondiElimina
  4. da sfoggiare per un'estate da protagonista :) ti aspetto da me buon pomeriggio.

    RispondiElimina