SEGUIMI SU.. INSTAGRAM!

venerdì 7 febbraio 2014

SEBO CHECK CREAM BY LYCOPENE STORE !!


buongiorno ragazze, 
oggi voglio parlarvi di uno store con cui ho intrapreso una collaborazione mesi fa... LYCOPENE STORE !!! 

era meta' settembre quando ho ricevuto il prodotto, scelto da me.. per provarlo ... devo sottolineare da subito la SERIETA' DELL'AZIENDA,  perchè abbiamo preso accordi mesi prima e da subito mi dissero che per via di troppe collaborazioni avrebbero spedito il 15 settembre... io dissi che non c'erano problemi e il 15 settembre puntuali ... spedirono il pacco !
perchè vi sto raccondando questo episodio??!! 
perchè ci sono aziende che dicono si, ti chiedono i dati e SPARISCONO !!! 

piccola premessa doverosa, ecco cosa ho scelto ... 
 CREMA VISO SEBONORMALIZZANTE ED IDRATANTE ... (sebo-check cream) 



QUANTITA' : 50ml 
PAO: 12m
PREZZO: 46,38€
REPERIBILITA' : http://www.lycopenestore.com/rebel-sebo-check-cream-crema-sebonormalizzante-ed-idratante.html


si tratta di una crema viso sebonormalizzante, PARABEN FREE, adatta a chi come me ha una pelle mista/grassa e impura ... 
la sto usando da novembre, quasi tutti i giorni e devo dire che mi sta piacendo per diversi aspetti, in primis perchè riesce a mantenermi l'effetto opaco senza appunto lucidarsi ... inoltre non mi ha seccato la pelle ed è perfetta come base trucco !! 

CONTIENE:  
ACIDO IALURONICO  
VITAMINA A, B6, E, H .... 
OLIO DI MANDORLE DOLCI
OLIO DI GERME DI GRANO
ACIDO DIIDROGUAIARETICO (CONTRASTA I PUNTI NERI)
FITOSFINGOSINE (HANNO UN'AZIONE ANTIINFIAMMATORIA NATURALE)

ha una texture leggera, infatti si stende perfettamente e si asciuga in un secondo... lasciando la pelle del viso morbida e liscia ... 




come avrete capito, con questa crema è stato amore a prima prova ... ho aspettato per parlarvene per testarla piu' a lungo, e comunque le mie valutazioni non sono cambiate, anzi ... sono soddisfatta !! 



la confezione è dotata di un sistema AIR LESS, che va a proteggere il prodotto per preservarlo dall'aria e dal contatto con le dita,  infatti per prelevare la crema non ci sara' bisogno di prelevarla con le dita come siamo abituate a fare ... ma vi bastera' premere l'erogatore !!! 
l'unico difetto che sto riscontrando è che non si vede la quantita' di prodotto residuo ... 


detto questo vi lascio i contatti se volete curiosare tra i prodotti disponibili nello store...
sito http://www.lycopenestore.com/

a presto bellezze !!!


2 commenti:

  1. Tesoro, interessante questa crema! Le tue review sono sempre perfette! <3

    RispondiElimina
  2. interessantissimo blog ! Complimenti... ^_^

    RispondiElimina