SEGUIMI SU.. INSTAGRAM!

venerdì 14 giugno 2013

PREVIEW: LIMITED EDITION KULTO SWEETHEART RGB !!!

KULTO nasce nel 2008 come azienda di design italiano produttrice di gioielli in argento e acciaio.


Siamo presenti nei più importanti mercati europei attraverso uffici di rappresentanza in Spagna ed in Grecia e sul territorio nazionale in tutte le regioni attraverso la collaborazione con NAMES GIOIELLI Milano e la partecipazione alle più importanti fiere europee del settore che ci vedono sempre protagonisti con i nostri stand sempre creativi, coinvolgenti e propositivi.

Siamo attenti all’evoluzione delle tendenze giovanili, elaboriamo combinazioni di materiali diversi con l’acciaio dando vita a gioielli in policarbonato che stanno piacendo tanto sul mercato, sperimentiamo nuove vie per produrre oggetti di design (anche in pelle, cuoio) accattivanti ed in linea con i trend della moda.

In una costante e rapida ascesa, le collezioni di Kulto si susseguono senza sosta per un mercato dinamico e giovane sempre fedele alle mode.
 I suoi bijoux sono ormai inconfondibili e il cuore è l’elemento di distinzione che lo ha reso noto al pubblico. In scia ad un successo di respiro europeo con il suo design easy... 

Il brand presenta la “Kulto Sweetheart RGB Limited Edition Collection”, bijoux in policarbonato ed acciaio con smalti a fuoco.
Red, Green e Blue (le cui iniziali compongono la sigla internazionale RGB) dalla cui addizione nasce la gamma infinita dei colori, sono i protagonisti dei nuovi bracciali.
 I cuori traforati si arricchiscono di tracce floreali che propongono tutta la loro freschezza ... 
in tantissimi colori... ECCO IL MIO PREFERITO !!!  STUPENDO !!!! 
















... OVVIAMENTE NON POTEVANO MANCARE GLI ORECCHINI UGUALI...


ADORO QUESTO STILE E SOPRATUTTO QUESTO COLORE ....
CHE NE PENSATE???

VI LASCIO I LINK DIRETTI... =)

QUI POTETE TROVARE TUTTA LA COLLEZIONE, GIA' IN VENDITA http://www.limbiatiorologeria.it/catalogo/92/kulto-gioielli

E QUI IL SITO DEL BRAND http://www.kultojewels.com/Kulto_Jewels/HP.html

3 commenti: