SEGUIMI SU.. INSTAGRAM!

lunedì 17 giugno 2013

NEW... COLLANTSHOP !!!

ciao ragazze, oggi voglio presentarvi un nuovo shop online dove potete trovare brand prestigiosi in fatto di collant e calze, e per me una nuova collaborazione diversa dal solito !!!

Collantshop è uno store online che vende prodotti dei brand Omero (tra cui Aestiva 8 infradito e Permaneo
20) e prodotti del brand Ibici (tra cui Repomen) ....

Omero è sinonimo di alta qualità mentre Ibici è conosciuto per la sua linea di calze e collant a compressione graduata, dispositivi medici a marchio CE.

nel dettaglio... 

OMERO PERMANEO 20 ... http://www.collantshop.com/modules_cms/ShopCatPage.php?cc=14&pc=481

DESCRIZIONE: collant 20 den, velato opaco, è stato realizzato con uno speciale filato LYCRA fusion, cucitura piatta, tassello in cotone e punte nude !
previene la formazione di smagliature anche quando la calza si buca e può essere “personalizzato” tagliandolo e bucandolo a piacimento in quanto non smaglia. 

MIO PARERE: questi collant sono davvero leggeri, indossati non si sentono addosso! perfetti nelle occasioni estive.. in piu' le trovate in diversi colori e in tutte le taglie, dalla S alla XL !

OMERO AESTIVA 8 ... http://www.collantshop.com/modules_cms/ShopCatPage.php?cc=8&pc=722


DESCRIZIONE: 8 den, è superleggero donando  l’aspetto abbronzato per le gambe in primavera, infatti puo' essere usato durante il periodo più caldo in quanto ha una maglia a costruzione speciale molto aperta che permette alla pelle di respirare, senza punta, ideale da indossare con infradito, sandali e scarpe estive !! 

MIA OPINIONE:  questa linea è perfetta per l'estate, sopratutto se invitate a cerimonie e volete indossare dei collant leggeri senza avere il problema di non poter mettere dei bei sandali !! loro vi risolvono il problema!! disponibili in altri colori, taglie vanno dalla S alla L !! 

IBICI REPOMEN ... http://www.collantshop.com/modules_cms/ShopCatPage.php?cc=31&pc=638


 DESCRIZIONE: nasce come calza da uomo ma è un vero prodotto unisex, salutare per le gambe di un uomo o una donna dinamici che devono trascorrere molte ore seduti o viaggiare spesso in aereo infatti la sua compressione graduata testata medicalmente è stata studiata per favorire la circolazione del sangue esercitando un continuo massaggio antifatica... disponibile in 2 versioni, una invernale e una estiva in cotone, nelle taglie dalla XS alla XL !!! 

OPINIONE DEL MARITO: visto che l'ho "ceduta" a lui, sara' lui a dirvi la sua ! mi ha detto che gli è piaciuto il tessuto, in quanto è leggero e non si sente, indossate per tutto il giorno a fine serata le gambe le sentiva piu riposate !!! 

presto... vedrete anche degli outfit e ... per voi ci saranno dei codici di sconto relativi a tantissimi prodotti !!  state in allerta !!! 

vi lascio il link diretto allo shop, dove potete vedere voi stessi tutte le proposte...
http://www.collantshop.com







2 commenti: