SEGUIMI SU.. INSTAGRAM!

giovedì 16 maggio 2013

REVIEW SAMPLE PHYSIO NATURA !

ciao ragazze, come vi avevo gia' anticipato giorni fa... nel post di presentazione dell'azienda qui il link http://trukkina100.blogspot.it/2013/05/preview-physio-natura.html
oggi, dopo averli provati, posso scrivervi la mia review ... prova su strada di questi sample !!!
trattamenti professionali, sia per il benessere del viso che del corpo, suddivisi in diverse linee... 
le linee che ho avuto il piacere di provare per voi sono: 
ARGAN
ARCTICA
JALICA
ENERGHEIA
ARMONIA  

ATTENZIONE: LE MIE SARANNO IMPRESSIONI, NON UNA REVIEW COMPLETA, IN QUANTO I PRODOTTI PROVATI SONO DEI SAMPLE E NON MI PERMETTONO UNA REVIEW DETTAGLIATA ! 



ARCTICA.. crema per pelli impure....

il sito dice:
 Crema viso specifica per pelli grasse, impure ed acneiche. Gli estratti vegetali di bardana e propoli che la compongono svolgono un’azione antisettica e dermopurificante rendendo la pelle levigata, luminosa e priva di impurità, visibilmente opacizzata. Contiene filtri solari.

USO

Applicare dopo un’accurata pulizia del viso massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento.

PRINCIPI ATTIVI
bardana, propoli, allantoina

mia review:  ho provato entrambe le bustine che avevo a disposizione, questa crema ha una texture leggera, alla stesura non lascia la pelle unta poichè si assorbe velocemente .. e lascia il viso completamente asciutto e opaco! 
ottima come base trucco, in quanto non fa lucidare il viso... 


JàLICA ... crema rigenerante all'acido ialuronico....



il sito dice:
Prodotto di altissima qualità che rende la pelle del viso luminosa, elastica e idratata. Adatta a ogni età, previene e riduce gli effetti della disidratazione stimolando i meccanismi naturali di idratazione fisiologica. Grazie all’azione combinata dell’acido ialuronico e del collagene marino l’efficacia prodotta è triplice: idrata a fondo la pelle, la nutre e la rende luminosa rinnovando lo strato superficiale. Contiene filtri solari.

USO
Applicare su viso e collo ben detersi, massaggiando fino a completo assorbimento.

PRINCIPI ATTIVI
acido ialuronico, collagene marino, pantenolo

mia review: ho provato entrambe le bustine quando la mia pelle era piu' stressata e aveva bisogno di un trattamento nutritivo e molto idratante... infatti l'ho usata per 4 sere di seguito... la mattina dopo sentivo la pelle del mio viso davvero idratata e compatta !!! 

ARMONIA ... crema contorno occhi e labbra... 


il sito dice: 

Crema specifica per gli inestetismi del contorno occhi e labbra. L’estratto di centella ad azione protettiva del microcircolo e le carragenine ad azione filmogena e idratante rivitalizzano e riparano l’epidermide delle palpebre e delle labbra restituendole elasticità. Attenuano rughe e “zampe di galline”.

USO
Applicare la crema quotidianamente nella zona del contorno occhi e labbra dopo aver eseguito un’accurata pulizia.

PRINCIPI ATTIVI
allantoina, carragenine, estratto di centella

mia review: di questa crema ne ho provate sempre 2 bustine, potendo fare 4 applicazioni... ho notato che sia sul contorno occhi che labbra, si assorbe subito lasciando la zona completamente idratata ! 

ARMONIA... crema idro-equilibrante ... 



il sito dice: 

Crema idratante e riequilibrante dalla texture fresca e fluida. Ideale per tutti i tipi di pelle grazie alla sua formula arricchita con acido ialuronico ed elastina che svolgono un’efficace azione tonificante ed idroriequilibrante ripristinando i normali parametri cutanei. Contiene filtri solari.

USO

Applicare la crema su viso, collo e décolleté massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento. Ottima come base per il trucco.

PRINCIPI ATTIVI
acido ialuronico, elastina, pantenolo

mia review: anche questa crema provata per 4 applicazioni, ha una texture leggera e una consistenza un po' piu' fluida ... lascia la pelle idratata e molto fresca!

ARGAN... crema viso idratante... 

il sito dice: non presente sul sito!

mia review: anche questa provata in 2 bustine, con 4 applicazioni... a differenza di altre, questa ha una texture piu' ricca e corposa, ne basta pochissimo per idratare al meglio il viso, contiene olio d'argan e olio di mandorle dolci .. e puo' essere usata anche da persone con pelli sensibili e delicate !

ultima, ma non per importanza, 

ENERGHEIA... crema alla vitamina c ... 

il sito dice: 

 Crema di nuova generazione caratterizzata da una formulazione particolarmente curata, dalla texture morbida e vellutata. Fondamentale funzione antiossidante, è data dalla presenza in formula della Vitamina C, ad alte concentrazioni, in grado di aumentare il metabolismo cutaneo, stimolando la respirazione cellulare ed esercitando una potente attività anti-radicali liberi per favorire i processi rigenerativi degli strati più profondi dell’epidermide. Ideale per tutti i tipi di pelle, anche sensibile e delicata. Ottima base per il maquillage. Contiene filtri solari.

USO
Applicare in modo uniforme sulle zone da trattare, massaggiando dolcemente fino a completo assorbimento come previsto nel protocollo del trattamento.

PRINCIPI ATTIVI
vitamina C, elastina, pantenolo, estratto di melone

mia review: anche questa provata per 4 applicazioni, ha una texture leggera e quasi profuma di agrumi! ottima per dare una botta di energia alla vostra pelle !!! 

ringrazio l'azienda per l'opportunita' ... 
vi lascio il sito dell'azienda http://www.physionatura.it/ se volete curiosare i loro prodotti... 

inoltre vi segnalo la sezione Beauty Consultant, per chiedere consigli a Gilda, esperta del settore, e potete trovare risposte a domande già formulate da altre clienti





Nessun commento:

Posta un commento