SEGUIMI SU.. INSTAGRAM!

martedì 9 ottobre 2012

HAUL CON SWATCHES CHERRY BLOSSOM GIRL ESSENCE

ciao ragazze, eccomi  con il post sull'haul con swatches dei prodottini della CHERRY BLOSSOM GIRL di ESSENCE...

la collezione come vedete, è composta da 4 smalti, 2 matitoni labbra, 1 blush, 1 polvere corpo, 2 eyeliner, 1 penna illuminante e ciglia finte...

vediamo cosa ho scelto di prendere io...

il pezzo piu' bello della collezione a mio avviso è proprio il blush...
 01 ASIAN SENSATION 
- prezzo 3,49€
- quantita' 9g
- pao 24m

altro prodotto molto carino sia per il packaging che per il contenuto ... è la polvere  scintillante corpo, ma che puo' essere usata anche su viso, collo e decolletè ...
 01 HELLO GLITTY




- prezzo 3,99€
- quantita' 6g
- pao 12m

altri 2 prodottini veramente carini e sopratutto matt sono i 2 matitoni proposti in collezione.. 
 
01 cherry cherry girl
02 it's peach not cherry 

- prezzo 2,29€ ciascuno
- quantita' 1,7g
- pao 12m

questi i miei acquisti... e i vostri?? fatemi spaere cosa avete preso.. e sopratutto se l'avete trovata!!
bacioni a tutte...

link al mio video sulla collezione... 
https://www.youtube.com/watch?v=jJZT4MDb6t8







3 commenti:

  1. io spero di trovarla oggi
    nuova follower, piacere :)

    RispondiElimina
  2. io la coin c'è l'ho a 1 ora di autostrada e nel posto do'è è difficilissimo trovarla

    RispondiElimina
  3. nuova iscritta,sto dando un'okkiata al tuo blog e mi piace davvero tanto,come anche i video su you-tube,ps sono 271003love ciao!!!

    RispondiElimina