SEGUIMI SU.. INSTAGRAM!

venerdì 31 agosto 2012

REVIEW: A RAINBOW OF COLOURS FRONTCOVER!!

ciao ragazze, eccomi pronta a recensirvi la mia adorata palette ...

piccola premessa: questa palette io la volevo da un po' .. solo che quando andavo da sephora, non la trovavo mai!! poi invece ... l'ho ricevuta in omaggio dalla FRONTCOVER! vi lascio il link per vedere tutte le meraviglie che ci sono sul loro sito.. Buy online | Frontcover Cosmetics, dateci un'occhio!!


la palette si presenta in una confezione rigida, di plastica nera.. appena la aprite trovate lo specchio e il 1 scomparto contenente i 12 ombretti per gli occhi, nello scomparto sottostante invece troviamo i 2 pennelli, 1 viso e 1 occhi doppio e le 6polveri che possono essere usate sia per gli occhi che per il viso!

le polveri sia viso che occhi sono molto scriventi, luminose e durature, alcuni ombretti sono un po polverosetti ma nel complesso molto validi e molto importante sono senza parabeni!
ho usato un po tutti i colori..
per gli occhi i miei preferiti sono CORAL SAND, COBLE STONE, ANGEL FISH e ARTIC BLUE,
per il viso adoro SCALLOP e MOON SHELL come blush e BROKEN SHELLS come illuminante sotto l'arcata in alcuni trucchini!!

passiamo ai pennelli che contiene la palette..
il 1 che vedete è per le polveri viso, l'ho usato per applicare sia il blush che l'illuminante ma devo dire non mi è piaciuto molto l'applicazione .. 
il 2 per gli occhi, invece è utile... io ho usato la parte a penna e lo trovo valido!!


vi lascio la foto del trucco che ho fatto usando questa palette per farvi vedere la bellezza degli ombretti..
per questo TRUKKINO (hihihihi) ho usato...
- primer e base bianca
- ombretto ANGEL FISH (palpebra mobile)
- ombretto COBBLE STONE (sfumatura)
- polvere BROKEN SHELLS sotto l'arcata)

conclusioni: adoravo questa palette prima vedendola sul web ma adesso che finalmente è mia .. la sto usando di continuo!! 
assolutamente STUPENDA.. e super CONSIGLIATA!!
POTETE TROVARE IL MIO VIDEO CON GLI SWATCHES .. ECCO IL LINK: PALETTE A RAINBOW OF COLOURS!!







Nessun commento:

Posta un commento