SEGUIMI SU.. INSTAGRAM!

lunedì 30 luglio 2012

REVIEW KIEHL'S!!

REVIEW KIEHL'S... 

ciao ragazze, come sapete tempo fa ho ricevuto questo set da kiehl's.. adesso sono pronta con la mia personale review!!

- GENTLY EXFOLIANTING BODY SCRUB .. 
 sample da 30ml

il mio scrub è al pompelmo, ma contiene anche estratto di aloe che ammorbidisce la pelle e da sollievo!  l'ho usato 3 volte e devo dire che mi piace sia il suo odore fresco, estivo.. lo scrub non ha granuli grossi, ma è molto efficace!!
sicuramente CONSIGLIATISSIMO!!
PREZZO DELLA VERSIONE FULL  29€ 200ML 

- ULTRA FACIAL TONER .. 
 SAMPLE DA 40ML

questo prodotto è un tonico viso senza alcool, è a mio avviso leggerissimo perfetto per questa stagione in quanto è rinfrescante!
contiene fra i suoi ingredienti olio di nocciolo d'albicocca, olio di avocado, vitamina e .. 
di solito i tonici anche di marche high cost mi bruciano tantissimo sul viso, ma questo no!!
sicuramente CONSIGLIATISSIMO!!
PREZZO DELLA VERSIONE FULL  17€ 250ML 

- LIGHT-WEIGHT BODY LOTION ...
 SAMPLE DA 30ML

si tratta di una crema corpo, molto leggera e adattissima a questo periodo estivo.. idrata bene e sopratutto cosa importante per me non mi lascia la pelle unta!!
sicuramente CONSIGLIATISSIMA!!
PREZZO DELLA VERSIONE FULL  33€ 250ML 
( forse piccola annotazione, è il prezzo un po altino)

- MIDNIGHT RECOVERY EYE ....
 SAMPLE DA 3ML

si tratta di una crema contorno occhi, un vero e proprio trattamento specifico per ridurre le borse e attenuare le piccole rughette!
è privo di siliconi, parabeni e anche di profumo!! 
io onestamente non ho rughette (x fortuna) quindi non so se questo lo fa ma posso dire che per quel poco che ho provato (3ml) la mia impressione è che idrata bene il contorno occhi!! 
quindi non vi daro' un'opinione ben precisa, la quantita' è poca per farsi un'idea sinceramente!!
PREZZO DELLA VERSIONE FULL  28€ 15ML
(anche qui, prezzo un po altino per la quantita' che contiene secondo me)

concludendo: sono stata felicissima di provare questi prodotti, in quanto non avevo mai provato nulla di questo brand!
sicuramente ottimi prodotti e molto validi!!
vi lascio il link al loro sito se volete dare un'occhiata .. 
a presto...!!! 







Nessun commento:

Posta un commento